Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Lady Facchinetti su Instagram: risposta choc ad una fan

Personaggi TV. La moglie di Francesco Facchinetti senza peli sulla lingua. Wilma Faissol ha risposto in modo schietto e diretto ad una domanda intima fatta da una fan su Instagram. La domanda riguardava un aspetto della vita privata e di coppia. La Faissol non si è fatta intimidire e con nonchalance ha chiarito ogni dubbio della sua seguace.

Le dimensioni contano?

Wilma Helena Faissol è laureata in odontoiatria e ha frequentato un master in chirurgia ortopedica facciale. In seguito lascia gli studi per dedicarsi alla recitazione a New York. Ora è un ifluencer e mamma a tempo pieno, nonché moglie del moto cantante. Si occupa di un brand, creato da lei stessa, che punta a migliorare la vita sessuale di uomini e donne. Sulla pagina ufficiale di quest’ultimo una ragazza ha chiesto un consiglio: “Sono innamorata ma ha il pene molto piccolo. Molto…”. la risposta di Wilma è arrivata poco dopo. (continua dopo la foto)

moglie di Facchinetti

La risposta della moglie di Facchinetti

L’unico vero complesso maschile è il pisello. Solo il pisello. Pelato? Un fisico mostro risolve. Naso? Irrilevante per le donne. Basso? Un bel fisico può risolvere anche quello. Ma il pisello? Ciao. Scordatelo“. Questa la risposta senza censure di Wilma che, anche se indirettamente ha rivelato alcuni aspetti peccaminosi della sua vita di coppia con Francesco. Ma non ha finito e aggiunge: “Se ti fai forte come Hulk, la donna si aspetterà un’anaconda. Il problema è peggiorato. Se è miliardario col micro pene, è inutile. Solo follie, parafilie, odio verso le donne. Sicuro molti di quelli che rimangono celibi hanno il pisello minuscolo. Poi conclude in bellezza: “Pisello. È il grande determinante della personalità di un uomo”.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure