Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

La nipotina del famoso cantante italiano compie 18 anni: “Finalmente è arrivato il giorno”

Personaggi TV. Grandi celebrazioni a casa del famoso cantante. Noemi, la prima nipote dell’artista partenopeo ha compiuto 18 anni. Un traguardo importante che il padre della ragazza, Claudio, non ha mancato di celebrare pubblicamente con un post emozionante su Instagram, condividendo immagini e momenti della festa. La serata ha rappresentato un’occasione speciale per tutta la famiglia, segnando una nuova tappa nel percorso della giovane Noemi.

Leggi anche: “Benvenuta Gemma”: Pupo festeggia la nuova arrivata in famiglia, il lieto annuncio

Leggi anche: Al Bano, seri problemi di salute per il cantante: “Necessario un trapianto”

La nipotina del famoso cantante italiano compie 18 anni

Claudio, primogenito di Gigi D’Alessio, ha avuto Noemi quando aveva appena 21 anni, da una relazione con l’ex compagna Francesca. Ora, a 39 anni, Claudio si è detto incredulo di fronte alla rapidità con cui il tempo è volato. “Finalmente è arrivato il giorno che tanto aspettavi. Diciotto volte auguri, amore mio. Mi fa paura solo a dirlo, ma è tutto vero: Noemi +18”, ha scritto sui social, accompagnando il messaggio con scatti e video della serata.

La festa per i 18 anni di Noemi è stata un momento di grande emozione, documentato nei dettagli. La ragazza ha indossato un tubino decorato con paillettes e frange argentate, mentre soffiava sulle candeline di una torta ai frutti di bosco, circondata dall’affetto di amici e parenti. Claudio, visibilmente emozionato, l’ha abbracciata con tenerezza, sottolineando il legame profondo che li unisce.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure