Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Raffaella Fico dice addio al fidanzato Piero: “Si è rivelato una grande delusione”

Raffaella Fico dice addio al fidanzato Piero: “Si è rivelato una grande delusione”

Raffaella Fico, classe 1988, è una showgirl, modella e attrice italiana. Nel gennaio 2008 ha preso parte all’ottava edizione del Grande Fratello, riscuotendo così successo e notorietà. Da quel momento in poi la sua carriera nel mondo della televisione non si è più fermata. La bella Raffaella Fico è molto attiva anche su Instagram e proprio attraverso il suo profilo social ha comunicato ai suoi fan di essere tornata single. Il suo annuncio improvviso ha lasciato i suoi numerosi followers completamente senza parole. Vediamo nel dettaglio le sue dichiarazioni. (Continua a leggere dopo la foto)

Raffaella Fico

Raffaella Fico dice addio al fidanzato Piero: “Si è rivelato una grande delusione”

Amore al capolinea tra Raffaella Fico e Piero Neri. A darne notizia è stata la stessa Fico attraverso delle storie su Instagram. Dunque, che dire? L’ex compagna di Mario Balotelli non è più fidanzata con l’imprenditore Piero Neri. I due stavano insieme dal 2021 e sembravano una coppia estremamente solida. Ma qualcosa è andato storto e così è arrivata la rottura ufficializzata da Raffaella attraverso il suo box domande delle storie di Instagram. Alla domanda di un suo follower nella quale le chiedeva nuove informazioni sulla sua relazione con Piero, la Fico ha risposto: “A dire il vero l’ho lasciato… non sono più fidanzata. Lasciamo stare…brutta pagina sentimentale, si è rivelato per me una grande delusione”.  Poi la nota modella non ha aggiunto altro, lasciando così i suoi seguaci con mille curiosità in sospeso. (Continua a leggere dopo la foto)

Il suo rapporto con Mario Balotelli

Qualche tempo fa, Raffaella Fico è tornata a parlare di Mario Balotelli, padre di sua figlia Pia, ai microfoni della rivista Vero: “Abbiamo un bellissimo rapporto. Siamo molto sereni entrambi e questo ci aiuta tanto. L’equilibrio, l’accordo e l’intelligenza tra due genitori sono fondamentali per far crescere bene un figlio, è necessario non far pesare sui figli la propria situazione famigliare, loro non hanno colpa di nulla. Pia è felicissima, tranquilla, sa che il suo papà e la sua mamma la amano e le vogliono un bene immenso”.

La Vip annuncia l’addio al marito dopo 4 anni e una figlia: fan increduli

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure