Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“La Pupa e il Secchione”, focolaio Covid in villa: a rischio le prossime puntate

Brutte notizie per i fan della trasmissione di Italia 1 “La Pupa e il Secchione” edizione 2022. Sembra che la villa che ha accolto i protagonisti del reality show sia improvvisamente diventata un focolaio Covid. Che ne sarà delle prossime puntate?

La Pupa e il Secchione 2022 quinta puntata rimandata

La Pupa e il Secchione 2022 quinta puntata rimandata? Cosa succederà martedì 12 aprile

Già una dei giudici, Antonella Elia, aveva saltato le prime puntate del reality show. A causa della sua positività al Covid ha partecipato alle registrazioni da casa. Ora che lei è finalmente guarita ci sono altri ammalati di Covid a “La Pupa e il Secchione”. Stando a quanto riporta Tvblog tramite fonti vicine alla produzione, un focolaio di Coronavirus avrebbe reso positivi alcuni concorrenti in villa. La conseguenza di ciò? Un bel problema per le prossime registrazioni, ora impossibili da pianificare.

Ieri sera, martedì 5 aprile, la puntata è andata regolarmente in onda su Italia 1. Quella di ieri era la quarta puntata che è stata registrata ormai due settimane fa. In questi ultimi giorni però il Covid ha preso piede nella villa e negli studi televisivi: sarà difficile dunque capirà quando potranno registrare la prossima puntata. Secondo Tvblog sarebbe stata prevista per sabato 2 aprile, ma a causa del susseguirsi dei casi di positività, gli autori avrebbero fissato la prossima registrazione dello show domenica 10 aprile. Qualora il cast non dovesse negativizzarsi, sarebbe la messa in onda di martedì 12 aprile ad essere a rischio.

Leggi anche: “La Pupa e il Secchione”, Soleil Sorge quanto guadagna come opinionista: l’indiscrezione

Antonella Elia, la sua esperienza con il Covid

A poche ore dal debutto dello show, Antonella Elia aveva spiegato ai suoi follower di essere risultata positiva al Covid. La giudice aveva mostrato su Instagram il video del momento in cui il suo tampone era risultato positivo e dunque era stata costretta a lasciare gli Elios di Roma per rientrare a casa. “Non so se farò La Pupa e il Secchione”, aveva spiegato. La sua preoccupazione è svanita poi quando le hanno proposto di partecipare al programma in collegamento video da casa. Quando si è negativizzata poi è definitivamente rientrata in studio.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004