
Personaggi Tv, nel corso dell’ultima puntata de La Ruota della Fortuna, in onda su Canale 5, la valletta Samira Lui ha manifestato apertamente la propria sorpresa di fronte ad alcuni errori commessi dal concorrente in gara, pronunciando in studio la frase: «No, io divento matta!».
L’episodio si è verificato durante la fase conclusiva del noto game show condotto da Gerry Scotti, lasciando stupiti sia il pubblico presente in studio sia i telespettatori.
Leggi anche: “La ruota della fortuna” boom, la notizia su Gerry e Samira: “Alla fine è successo davvero”

Il profilo dei concorrenti e l’andamento della puntata
La puntata de La Ruota della Fortuna ha visto nuovamente protagonista Jimmy, concorrente che nelle precedenti serate festive era stato ribattezzato dal pubblico “il fenomeno” per le sue prestazioni di alto livello e per il montepremi in costante crescita.
A sfidarlo sono stati Gianna, casalinga e madre di famiglia originaria di Gioia del Colle, e Roberto, lavoratore specializzato nel comparto ferroviario. La competizione tra i tre partecipanti si è rivelata equilibrata, soprattutto nelle fasi iniziali del gioco, durante le quali il campione in carica ha mostrato qualche incertezza.
Jimmy, infatti, ha rischiato di perdere terreno rispetto ai suoi avversari determinati, prima di riuscire a recuperare nel corso di una manche decisiva.

La manche sul “Regno degli Animali” e il recupero del campione
La svolta per il concorrente è arrivata con il giro dedicato al tema “Il Regno degli Animali”, incentrato sul petauro dello zucchero. In questa fase di gioco, Jimmy è riuscito a migliorare sensibilmente la propria posizione, dimostrando capacità di reazione e una buona preparazione oltre alla componente di fortuna tipica del format.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva