Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“La state ammazzando”. Belen rompe il silenzio su Chiara Ferragni

Personaggi TV. Non deve essere un periodo facile quello di Chiara Ferragni che da dicembre sta combattendo contro le accuse di truffa dopo il caso del Pandoro-gate. L’influencer dopo un lungo periodo di silenzio, il video di scuse ed il ritorno, sta cercando rialzarsi e andare avanti con la sua vita mediatica. A difenderla contro i continui attacchi, ci ha pensato Belén che chiede di smetterla di accanirsi contro di lei.

Leggi anche: Ferragni, prima le voci sulla crisi e poi l’avvistamento choc: dove l’hanno beccata

Leggi anche: Maurizio Costanzo, la triste rivelazione del figlio sul loro rapporto

Belén rompe il silenzio su Chiara Ferragni

Con una storia Instagram, Belén Rodriguez ha messo per iscritto la richiesta di smetterla di attaccare Chiara Ferragni. “Non siamo amiche“, ha chiarito la showgirl argentina, “ma adesso lasciatela in pace, merita un po’ di serenità“. Poi continua: “Come tutti voi ho provato rabbia nel leggere l’accaduto su Chiara Ferragni, con la premessa di svelarvi che per colpa di terzi non ho mai avuto un bel rapporto con lei, (ma questi sono dettagli) quello che volevo dire in primis che oltre la stima professionale, c’è anche l’umanità. E vedendo tutta la cattiveria che non finisce mai di amazzarla ogni volta che va a dormire e ogni volta che si sveglia la mattina, da donna e mamma mi sento di dire, basta!”, tuona ancora Belen.

Sicuramente ha sbagliato – ammette Belén – e sopratutto quello che è accaduto non può scurare tutto quello che di bellissimo ha fatto. Basta violenza verbale, torniamo ad abbracciarci. Tutti possiamo sbagliare, tutto possiamo smarrire la strada. La cosa importante è aver capito, rimediare, e tornare più forti di prima“. (continua dopo la foto)

Leggi anche: Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino: lei rompe il silenzio per la prima volta

chiara ferragni

Ho avuto pensieri impuri

Nella sua storia Instagram, Belèn oltre a prendere le difese di Chiara Ferragni, ammette di non aver passato un bel periodo ma che ora è passato. “Quando qualcuno ci fa del male cosa vuoi? Che quella persona paghi! Che la vita le restituisca la stessa moneta. Ecco. In queste ultime settimane per svariate motivazioni pensieri del genere hanno avuto vita dentro la mia complessa testolina, con il senno di poi vi dico che dopo la rabbia arriva la calma, ecco! Questo è accaduto pure. Sono calma, la tempesta è passata“, ha spiegato la showgirl. Una chiara frecciatina all’ex marito Stefano De Martino, con il quale non ha mantenuto un buon rapporto nonostante il figlio in comune, Santiago, è arrivata con la storia precedente. Con un messaggio condiviso di una citazioni di una pagina di aforismi Belén è stata molto chiara. “Guardala, ma guardala bene perché un’altra come lei non esiste

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure