Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“La vita in diretta”, Facchinetti spiazza tutti: l’annuncio su Fedez e Chiara Ferragni

la vita in diretta

Personaggi tv. “La vita in diretta”, nel corso della trasmissione Rai andata in onda ieri, venerdì 24 maggio 2024, Francesco Facchinetti ha lanciato un appello a Fedez e Chiara Ferragni. Le sue parole hanno spiazzato tutti. Scopriamo insieme che cosa è successo e tutti i dettagli di questa vicenda. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Fedez beccato sul jet privato con una misteriosa bionda: la reazione di Chiara Ferragni (FOTO)

Leggi anche: Paola Caruso si fidanza a sorpresa ma accade l’inaspettato (VIDEO)

la vita in diretta

“La vita in diretta”, Facchinetti spiazza tutti

La fine della storia d’amore tra Fedez e Chiara Ferragni è stata un duro colpo per i fan della famosa coppia. Tutti ricorderanno l’incredibile matrimonio targato “Ferragnez”, che ai tempi aveva superato, in termini di “valori mediatici”, quello della royal family britannica, tra Harry e Meghan Markle. Tra gli amici della ex coppia, c’è anche Francesco Facchinetti, che nel corso dell’ultima puntata de “La vita in diretta”, andata in onda ieri, 24 maggio 2024, ha lanciato un appello che ha spiazzato tutti. (Continua a leggere dopo la foto)

la vita in diretta

Francesco Facchinetti e la frecciatina a Damato

“La vita in diretta”, Francesco Facchinetti è stato ospite della trasmissione Rai, nel corso della puntata andata in onda ieri, venerdì 24 maggio 2024. Il producer e dj non ha risparmiato una frecciatina a Fabio Maria Damato, il general manager di The Blonde Salad e di Chiara Ferragni Collection. “Chiara Ferragni dovrebbe sicuramente cercare delle persone incredibili e non un general manager, che prima diceva di essere manager e adesso dice di essere general manager. Il manager di una persona, gestisce, è responsabile di un progetto, seppur materia umana, è responsabile di quello che succede. Quindi l’artista, essendo tale può dire e fare delle cose sbagliate, il manager… io lo sono e la colpa di ciò che accade ai miei artisti è mia. Nel mio caso quando qualcosa accade io cerco di prendermi più responsabilità possibili. Mi stupisce quando Damato nei documentari e nelle interviste diceva di essere il manager, poi adesso dice di essere il general manager”, ha dichiarato Facchinetti.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure