Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “La Vita in diretta” sospeso, stop al programma di Alberto Matano: cos’è successo

“La Vita in diretta” sospeso, stop al programma di Alberto Matano: cos’è successo

Alberto Matano è tornato da poco a tenerci compagnia con “La Vita in diretta”, il talk show da lui condotto in onda su Rai 1: il programma però è stato subito sospeso. Questa nuova stagione televisiva è appena cominciata per il giornalista e conduttore, è già costretto a fermarsi. Qual è il motivo?

La vita in diretta sospeso

La vita in diretta sospeso il programma di Alberto Matano: il motivo

Il talk di Alberto Matano sarà sospeso domani, venerdì 16 settembre, per lasciare il posto Tutti a scuola, il tradizionale spettacolo di inizio anno scolastico. Lo storico evento è collegato all’inizio dell’anno scolastico e, come ogni anno, va in onda sulla prima rete della Rai. Lo show è condotto da Flavio Insinna che sarà però affiancato da Roberta Rei al posto di Andrea Delogu. L’evento verrà trasmesso in diretta da Torino, dall’Istituto di Istruzione Superiore Curie Vittorini di Grugliasco.

L’appuntamento che inaugura il nuovo anno scolastico italiano è realizzato con la collaborazione del Ministero dell’Istruzione Università e Ricerca e vedrà l’intervento del capo dello stato Sergio Mattarella. Ci saranno anche ospiti del mondo della musica, del mondo dello spettacolo e della cultura, oltre che un pubblico di giovani studenti.

Leggi anche: Totti e Ilary Blasi, il duro sfogo di Alberto Matano a “La vita in diretta”

Il pomeriggio di Rai 1 di domani, venerdì 16 settembre

Non sarà solo La Vita in diretta ad essere sospeso. Tutti a scuola andrà in onda a partire dalle 16:35 e proseguirà poi fino alle ore 18:45. Occuperà dunque quasi tutta la fascia pomeridiana, alterando la durata dei soliti show di Rai 1. Il paradiso delle signore dunque inizierà prima, precisamente alle 15:35. Oggi è un altro giorno di Serena Bortone invece sarà costretto quindi a chiudere mezz’ora prima rispetto al solito.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004