Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“La volta buona”, ospite confessa: “Beatrice Luzzi? L’ho amata”

“La volta buona”, Simona Tagli torna a parlare di Beatrice Luzzi: “Lei è fortissima”

Caterina Balivo ha fatto presente a Simona Tagli che lei è una persona che riesce ad innamorarsi delle teste delle donne: «Io ti ho seguita al Grande Fratello e tutti dicevano che tra te e Beatrice Luzzi c’era attrazione… Cosa c’è di vero in quella storia?». La showgirl ha replicato: «Ho capito un suo momento di fragilità. Lei è fortissima e non ha bisogno di essere difesa da nessuno. Quando sono entrata nella Casa mi sono sentita di schierarmi con lei e di sostenerla…». (continua a leggere dopo le foto)

"Grande Fratello", Simona Tagli e il difficile rapporto con gli inquilini

Simona Tagli: “Beatrice Luzzi? Io l’ho amata”

A proposito di Beatrice Luzzi, Simona Tagli ha poi aggiunto: «È stato un momento veramente di verità. Poi io che ho sublimato il concetto d’amore per cui sono casta posso permettermi il lusso di amare una donna senza carnalità. Io l’ho amata fondamentalmente…». La showgirl ha poi rivelato a Caterina Balivo che lei è felice per il fatto di essere tornata sul piccolo schermo dopo una lunga pausa: «Io mi sono già messa in gioco nella casa più spiata dagli italiani tornando in tv dopo tanti anni…».

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure