Personaggi tv. Alessandra Celentano, ospite della trasmissione Rai “La volta buona”, ha rivelato alcuni retroscena inediti che riguardano il talent show di Canale Cinque condotto da Maria De Filippi, “Amici”. Scopriamo insieme tutti i dettagli e quali sono state le sue parole. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: Alessio Falsone, la reazione dopo la rottura con Anita (VIDEO)
Leggi anche: “Abbiamo bisogno di stare da soli”: Perla rompe il silenzio dopo le voci di crisi tra lei e Mirko
“La volta buona”, Alessandra Celentano e la rivelazione choc su “Amici”
“La volta buona”, Alessandra Celentano è stata ospite di Caterina Balivo nella trasmissione di Rai Uno durante la puntata andata in onda nella giornata di ieri, giovedì 30 maggio 2024. La famosa maestra di “Amici” ha cinquantasette anni, è un’ex ballerina, coreografa e insegnante di danza nel famoso talent show di Canale Cinque condotto da Maria De Filippi. Nel corso della lunga chiacchierata con la conduttrice Rai, la maestra Celentano ha rivelato alcuni retroscena inediti in merito al talent di Maria De Filippi e al suo rapporto con uno degli ex insegnanti della scuola di Canale Cinque. (Continua a leggere dopo la foto)
“La volta buona”, le parole di Alessandra Celentano
“La volta buona”. Nel corso della puntata andata in onda ieri, giovedì 30 maggio 2024, Alessandra Celentano ha svelato alla conduttrice della trasmissione Rai, Caterina Balivo, alcuni retroscena in merito al talent show di Canale Cinque, “Amici”. “I litigi con Garrison? Sì litigavamo tanto ad Amici, ma ancora adesso”, ha spiegato la maestra Celentano nel corso della trasmissione. “Litigavamo sempre sulla danza e succedeva spesso. Sul resto no, ma sulla danza sì, abbiamo visioni tanto diverse, vissuti molto diversi. Litigavamo nei camerini, poi dietro le telecamere, davanti, a casa, ovunque. Ovviamente ho ragione io, lui insiste che ha ragione, ma non è così e va detto e infatti lo ribadisco”, ha rivelato Alessandra Celentano.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva