Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“La volta buona”, Susanna Messaggio lascia tutti senza parole: la battuta choc in diretta (VIDEO)

L’intervento di Caterina Balivo

Nel corso della diretta andata in onda su Rai Uno, ha preso la parola Elisa D’Ospina che ha colto la palla al balzo ed ha domandato a Susanna Messaggio se fosse arrabbiata con Miriana Trevisan, vista la battutaccia fatta poco prima di iniziare a parlare di Mike Bongiorno. Ma sei arrabbiata con Miriana? Perchè all’inizio sembrava che ci fosse qualcosa…”, ha chiesto D’Ospina. A quel punto è intervenuta Caterina Balivo, facendo presente al pubblico a casa che Elisa D’Ospina si stesse riferendo alla famosa battuta sul cane. “Il fatto del cane non hanno apprezzato, ma era una battuta”, ha spiegato la conduttrice Rai. (Continua a leggere dopo la foto)

La risposta di Miriana Trevisan

In seguito alla battuta di Susanna Messaggio, Miriana Trevisan ha precisato che “Si, quella battuta sul cane è stata un po’…Ma io ho lasciato stare”. A quel punto, Messaggio ha voluto chiarire di non avere niente nei confronti dell’ospite: “Io voglio bene a Miriana senza problemi e allegria”. Nel corso della diretta, Susanna Messaggio ha rivelato un aneddoto particolare su Mike Bongiorno. “Diceva prova ad alzarti in piedi…Per cosa? Quello che ti chiedeva lui…Diceva quanti buchi ha una donna nelle gambe? E io rimanevo un po’ così…Faceva questa gaffe che uno rimaneva così”. A quel punto, Caterina Balivo, visibilmente stranita, si è lasciata sfuggire: “Buchi? Come quelli che avevi nella tua testa…”. È quindi intervenuta Miriana Trevisan, che ci ha tenuto a ringraziare la presentatrice: “Grazie Caterina”. Il momento dedicato al ricordo di Mike Bongiorno, alla fine, si è rivelato essere tutt’altro che noioso.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure