Personaggi tv. La celebre cantante e attrice di serie tv è diventata mamma bis: lei stessa ha annunciato ai fan la bellissima notizia della nascita della sua seconda figlia. Il post pubblicato sui suoi canali social per il lieto evento è dolcissimo. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Licia Colò spiazza tutti: “Matrimonio finito, cos’è accaduto realmente”
Leggi anche: Greta e Sergio, crac annunciato tra gli ex “GF”: lui in discoteca, la reazione di lei
L’annuncio dolcissimo dell’attrice: è nata la seconda figlia
“I nostri cuori sono così pieni”: con queste parole, condivise sul suo account Instagram, la nota attrice, cantautrice e ballerina Lea Michele ha annunciato di essere diventata mamma per la seconda volta. La star della serie tv americana “Glee” aveva rivelato ai fan della gravidanza con un post sui social in cui aveva mostrato il pancino e si era detta al settimo cielo per la dolce attesa. Ora, finalmente, i fan sono stati informati della bellissima notizia con un altro post pubblicato sul suo profilo. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Dj Ringo, la confessione privata del conduttore spiazza tutti
Leggi anche: Alain Delon, funerali privati per 50 persone: chi sarà assente
La carriera e il matrimonio con Zandy Reich
Nella foto condivisa su Instagram, l’attrice e cantautrice 37enne mostra i piedini della neonata, accarezzati teneramente dalle mani della famiglia: mamma, papà e il fratellino maggiore di 4 anni. La nuova arrivata infatti è nata quattro anni dopo la nascita del primo figlio, Ever Leo. Entrambi i bambini sono nati dall’unione con l’imprenditore Zandy Reich, che l’attrice ha sposato nel marzo del 2019 a Napa, in California. Nel nuovo post di annuncio della seconda figlia, Lea Michele ha anche rivelato il nome scelto, il quale ha riscosso particolare successo.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva