Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Lando Buzzanca, lo straziante annuncio della compagna: come sta ora

Lando Buzzanca, lo straziante annuncio della compagna: come sta ora

lando buzzanca come sta

Personaggi Tv. Lando Buzzanca come sta. La compagna di Lando Buzzanca si è lasciata andare ad una confessione straziante sul famoso attore. Le condizioni di salute di Buzzanca hanno suscitato grandissima preoccupazione nel mondo dello spettacolo. I fan erano in ansia per lui. Adesso sarebbe tra le cure della famiglia, ma in ogni caso le sue condizioni non sarebbero ottimali. L’annuncio della compagna, infatti, è veramente straziante. (Continua…)

LEGGI ANCHE: Lando Buzzanca, la drammatica notizia: cos’è successo

Come sta Lando Buzzanca

Nei mesi scorsi, le condizioni di salute di Lando Buzzanca hanno suscitato grandissima preoccupazione, oltre che clamore. Molti si sono espressi a riguardo, riportando anche notizie errate. Adesso finalmente la compagna, Francesca Della Valle, ha rotto il silenzio, parlando per la prima volta delle condizioni attuali del famoso attore.

Sulla salute di Lando sono state dette tante idiozie” – dice la compagna – “Lui soffriva di una lieve afasia, che gli dava problemi di linguaggio“. La Della Valle ha inoltre smentito che non era lucido. Da alcuni giorni, Buzzanca è ricoverato al Policlinico Gemelli per le conseguenze di una caduta dalla sedie a rotelle. La compagna dell’attore ha poi rivelato quali sono le sue condizioni dopo il ricovero nella Rsa. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: Pomeriggio 5, Barbara D’Urso senza parole: la verità su Lando Buzzanca

Le parole della compagna

Francesca Della Valle, compagna di Lando Buzzanca, rompe il silenzio in merito alle condizioni del famoso attore. In un’intervista al Corriere, la Della Valle rivela: “Sulla salute di Lando sono state dette tante idiozie. Lui soffriva di una lieve afasia, che gli dava problemi di linguaggio, e non è vero che non era lucido. Oggi purtroppo è fortemente denutrito, peserà a malapena 45 chili, ha le piaghe da decubito. Sono molto preoccupata”.

La compagna di Buzzanca poi attacca la clinica in cui è stato ricoverato: “Come è possibile che in Rsa sia stato ridotto così? Forse perché le Rsa non sono luoghi di cura? Dopo il ricovero Lando doveva solo tornare alla vita”. Da alcuni giorni, l’attore è ricoverato al Policlinico Gemelli di Roma per una caduta dalla sedie a rotelle: “Ha un brutto livido sul capo“.

La Della Valle ha poi chiosato: “Ci vorrà del tempo. Per le sue attuali condizioni di salute dubito che verrà dimesso presto. L’unica cosa che io posso fare è rivolgere un appello. Al suo pubblico, perché si ribelli a che Lando debba subire un simile trattamento. E al giudice tutelare, perché rispetti i suoi desideri e lo faccia tornare a casa“.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure