Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Le Donatella, solo ora esce fuori la verità sulla morte del padre: l’annuncio sui social

Le Donatella, solo ora esce fuori la verità sulla morte del padre: l’annuncio sui social

In questi giorno, Le Donatella, duo musicale e televisivo italiano composto dalle sorelle gemelle Giulia e Silvia Provvedi, hanno dovuto affrontare un lutto molto doloroso.  È venuto a mancare il papà delle famose gemelli: le due cantanti hanno comunicato questa triste notizia ai loro fan attraverso un post su Instagram e proprio ora sempre attraverso lo stesso social Le Donatella hanno deciso di spiegare le causa della morte del loro papà. Vediamo insieme le loro parole. (Continua a leggere dopo la foto)

Le Donatella padre morto

Le Donatella, solo ora esce fuori la verità sulla morte del padre: l’annuncio sui social

Giulia e Silvia Provvedi hanno deciso di raccontare alcuni dettagli in riferimento alla morte del papà Claudio, scomparso lo scorso 14 settembre 2022; sempre unite e adesso ancor più di prima, attraverso alcune storie su Instagram Le Donatella hanno spiegato le cause che hanno portato a un simile dramma. Le gemelle hanno dichiarato: “Vogliamo ringraziare tutte le persone che ci sono state vicine in un momento per noi così delicato. Nostro padre era ammalato di cancro ma stava rispondendo bene alle cure e non è morto di quello. È morto di un infarto mentre era in videochiamata con noi e nostra mamma. Questo nostro messaggio vuole arrivare al cuore di tutte quelle persone che lavorano per aiutare gli ammalati. Siate sensibili e pensate sempre che potrebbe succedere a qualcuno di voi. Nonostante tutto, da domani ricominceremo a lavorare e a tornare alla vita di sempre perché questo è quello che nostro padre avrebbe voluto e lo porteremo per sempre nel nostro cuore. Ti amiamo papà… per sempre”. (Continua a leggere dopo la foto)

L’addio al loro papà

Giulia e Silvia Provvedi,  le sorelle gemelle note con il nome del loro duo musicale Le Donatella, hanno annunciato la morte del padre attraverso un post su Instagram. Il messaggio è arrivato sulla loro pagina, a corredo di un cuore rosso su uno sfondo nero: “Sei stato il nostro esempio e ti promettiamo che saremo forti come ci hai insegnato tu. Papà ti ameremo per sempre”. Poche parole per esprimere un dolore immenso. Immediatamente il post delle due cantanti è stato invaso da messaggi di affetto da parte dei fan.

Lutto per Le Donatella, è morto il loro papà: l’addio commovente sui social

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004