Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Le Iene”, le anticipazioni della puntata di stasera 23 febbraio

“Le Iene”, le anticipazioni della puntata di stasera 23 febbraio

Una nuova puntata di “Le Iene” andrà in onda stasera, 23 febbraio 2022 su Italia 1: ecco le anticipazioni. È possibile vedere il programma ogni mercoledì sera, in prima serata, alle ore 21.20. Le Iene va in onda stasera su Italia 1, in alternativa, le puntate si possono vedere sull’app Mediaset Play.

Le Iene anticipazioni stasera

Le Iene anticipazioni stasera 23 febbraio 2022

Non abbiamo ancora notizie su quali tipi di servizi ci saranno stasera. Ci saranno interviste da parte degli inviati del programma e alcuni scherzi a qualche personaggio del mondo dello spettacolo. Non ci resta che attendere la puntata di stasera per scoprirlo. Intanto sappiamo che a tenerci compagnia ci saranno i nuovi conduttori: Teo Mammucari e Belen Rodriguez.

 

La scorsa puntata 16 febbraio 2022

Nella scorsa puntata abbiamo visto il servizio di Filippo Roma, che è andato nella capitale per documentare le cosiddette “case abitate da fantasmi”. Tali abitazioni che hanno come assegnatari persone decedute da anni ma che ancora oggi figurano come legittimi intestatari. Gli abitanti di queste case, vivono lì ma non posseggono alcun titolo e molti di loro non pagano l’affitto. Si tratta di 1700 alloggi sul territorio romano, infatti, per circa la metà, non viene pagato affitto, il 38% paga solo una parte di quel che deve e solo il restante 12% è in regola.

Nella seconda parte della puntata poi Matteo Viviani parla di uno dei temi più importanti del nostro secolo: l’energia e il suo spreco. Nel servizio, vengono intervistati degli esperti che suggeriscono delle soluzioni definitive per stoccare i rifiuti radioattivi in totale sicurezza, nonostante i diversi punti critici delle opzioni. Nina Palmieri poi ha messo piede a Ghedi, cittadina della provincia di Brescia. Nel paesino dominano i ragazzi di una baby gang che intimoriscono i cittadini con violenze e atti vandalici. Questi ragazzi sono armati di coltello e machete e hanno i volti coperti dal passamontagna. L’inviata raccoglie lo sfogo di un giovane proprietario di un bar del posto, vittima ormai esausta di questo gruppo di minorenni.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004