Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Le nostre strade si dividono”: addio strappalacrime per la coppia Vip

Un amore lontano dai riflettori: Ludmilla e Matteo

Dal 2008, la coppia ha vissuto la propria relazione lontano dai riflettori, proteggendo la privacy nonostante la notorietà. Nel 2013 si sono sposati e hanno avuto due figlie: Eva, nata nel 2012, e Nikita, nata nel 2017. La loro è stata una famiglia costruita al riparo dal clamore mediatico, anche nei momenti di maggiore popolarità.

Ora, Ludmilla Radchenko ha deciso di trasferirsi a Dubai, dove ha avviato un progetto artistico in collaborazione con la OBLONG Contemporary Art Gallery. Lo scorso maggio, una sua collezione di quadri, caratterizzati dal soggetto di un paio di ali, è stata esposta in galleria. Un simbolo di libertà e rinascita, che sembra rappresentare anche la nuova fase della vita di Matteo Viviani e della moglie, che hanno scelto di chiudere questo capitolo con maturità e affetto, dimostrando come una relazione possa evolversi senza distruggersi.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure