Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Leggo ca***te, dovrò dire la mia”. Lucio Presta rompe il silenzio sulla rottura con Amadeus

Personaggi TV. I rapporti di lavoro sono i più difficili da gestire. A volte bisogna stare zitti e subire per evitare di imboccare una strada di non ritorno. E nel mondo dello spettacolo, dove tutto è facilmente sostituibile la pazienza è davvero la virtù dei forti. Ma quando è troppo è troppo. Dopo anni di collaborazione tra Amadeus e il suo manager Lucio Presta il loro rapporto si dichiara ufficialmente concluso. Secondo quanto riporta Dagospia, la rottura tra il conduttore e Presta sarebbe stata causata in definitiva da contrasti sorti riguardanti agli ospiti scelti dall’agente per il prossimo Festival di Sanremo. La notizia è trapelata alla vigilia di Capodanno e in questi giorni sono tanti i rumors che circolano; proprio per questo il manager ha deciso di rompere il silenzio.

Leggi anche: “Affari tuoi”, Paolo Fox parla dell’oroscopo e Amadeus reagisce così: cos’è successo

Leggi anche: Chiara Ferragni, le parole di Amadeus: il conduttore non usa mezzi termini

Lucio Presta

La rottura tra Lucio Presta e Amadeus

La lunga e proficua collaborazione tra Amadeus e Lucio Presta è finita. Pare che le prime tensioni siano nate fra Presta e i dirigenti Rai, che avrebbero mal digerito alcuni ospiti imposti dal manager per il prossimo Festival di Sanremo. Amadeus, dal canto suo, si sarebbe schierato con l’AD Roberto Sergio e il dirigente Giampaolo Rossi, provocando l’ira del suo storico agente, “fatto fuori” – così dicono – dalla kermesse, ma di conseguenza anche dal percorso artistico di Amadeus. E mentre il direttore artistico continua a mantenere il silenzio sulla faccenda, Lucio ha deciso di sfogarsi con un post sul suo account social. (continua dopo la foto)

Leggi anche: Massimo Giletti torna in Rai: l’indiscrezione sul contratto e il futuro del conduttore

Lucio Presta rompe il silenzio

Su X Lucio Presta ha scritto: “Mi sa che tra un pò mi toccherà dire la mia, leggo troppe ca**ate“. Poi ha chiuso il tweet con una frase che è tutto un dire: “Ma ogni cosa ha il suo tempo! Av salut burdell (che in romagnolo significa ‘vi saluto ragazzi’, ndr)“. Dunque Presta ha anticipato che in mano ha una bomba pronta ad esplodere. Forse sta aspettando la fine del Festival, oppure poco prima dell’inizio per scatenare l’ira dei piani alti della Rai e non solo. A proposito della gara canora, Amadeus ha fatto sapere che non sarebbe giusto presenziare anche il prossimo anno, perché prima di lui, a condurre sei Festival sono stati Pippo Baudo e Mike Buongiorno. Solo alla fine del quinto si siederà a tavolino con i vertici Rai e deciderà con loro la giusta strategia.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure