Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Casa Chi”, Letizia Petris e la rivelazione privatissima su Paolo (video)

La confessione inaspettata

Nel corso dell’intervista rilasciata a “Casa Chi”, Letizia Petris ha toccato vari argomenti, compresa la possibile convivenza con Paolo Masella, conosciuto all’interno della casa del “Grande Fratello”. Tuttavia, è stata una sua inaspettata confessione a sorprendere e lasciare senza parole molti dei loro fan. “Spesso noi donne tendiamo a farci sminuire anche se il ragazzo con cui stiamo è un bravissimo ragazzo,” ha rivelato Letizia, aprendo un importante dibattito sulla percezione del proprio valore nelle relazioni sentimentali. “Quando ho conosciuto la parte più dolce e romantica di Paolo a livello sentimentale mi sono resa conto che tanti uomini ti fanno sentire una grande donna. Dentro la casa abbiamo tutelato il nostro rapporto perché, vedendo anche gli altri, pensavamo ed eravamo convinti che avrebbero potuto ‘negativizzare’ il nostro rapporto, abbiamo preferito cavarcela da soli. La convivenza? Ne abbiamo parlato tanto”. (Continua a leggere dopo la foto)

La grave malattia della nonna

In merito alla convivenza con Paolo, Letizia ha aggiunto: “Ne abbiamo parlato tanto. Io sono abituata a vivere in campagna, mare, giardino”. L’ex gieffina ha inoltre condiviso un dettaglio molto privato della sua vita che riguarda proprio sua nonna. Mia nonna ha una grave malattia e ha bisogno del supporto mio e di mia mamma, per il momento è complicato. Più avanti vedremo come organizzarci, se scende lui o vado io. Anche se abitiamo lontani ci vediamo spesso e vedo più Paolo che mia mamma”.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure