Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

«Troppo dolore», l’ex “Uomini e donne” vittima di un incidente: lo straziante annuncio

Marika Abbonato, come sta dopo l'incidente

“Fa troppo male”: come sta ora Marika Abbonato

Marika ha spiegato nelle stories del suo profilo Instagram che dovrà stare a riposo diversi giorni. “Non potrò uscire per un po’ di tempo, mi fa troppo male. Mi hanno dato 30 giorni di prognosi” ha spiegato ai suoi followers l’ex corteggiatrice del tronista di Uomini e Donne. Poi rivelando l’esito degli esami: “Ho una frattura alla tibia e un problema al tendine che forse dovrà essere operato. Lo saprò tra una settimana quando farò una nuova tac”. Ma Marika sembra non aver perso l’ironia anche in un momento così delicato: “Comunque, dopo questa ci vorrebbe un bel bagno a Lourdes”. Ora è uscita anche qualche informazione aggiuntiva proprio sulla dinamica dell’incidente che l’ha vista coinvolta e che, visto le circostanze, avrebbe potuto finire in tragedia. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: “Uomini e donne”, la clamorosa indiscrezione su Ida Platano e Mario Cusitore

Leggi anche: “Temptation Island 2024”, l’indiscrezione sulla prima coppia vip: i nomi

La dinamica dell’incidente

“Qualche centimetro e cadevo di sotto”: Marika Abbonato ha rivelato qualche dettaglio spaventoso sull’incidente che ha vissuto qualche giorno fa. L’ex di Uomini e Donne ha rilasciato il suo racconto a Lorenzo Pugnaloni, mostrando anche le foto della sua automobile danneggiata sul luogo del sinistro. Da quanto riportato, la ragazza sarebbe stata in auto insieme ad un’amica. La vettura si è scontrata violentemente con la ringhiera che divide la strada dal mare e da lì la paura di “cadere di sotto” annunciata dalla giovane siciliana. Marika ha anche affermato di essere stata soccorsa da alcune persone presenti, ma non sono stati dichiarati altri dettagli di quanto accaduto: “Tutto sommato stiamo bene, siamo state graziate da Dio”. 

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure