Barbara D’Urso vende gli abiti indossati nei suoi 20 anni a Mediaset
Dopo l’inaspettato addio a Mediaset, Barbara D’Urso ha deciso di vendere i suoi abiti per raccogliere fondi per aiutare ragazze e ragazzi fragili: “Ho pensato di usare la maggior parte di questi abiti per aiutare qualcuno. Sono abiti che ho indossato al Grande Fratello, alla Fattoria, a Un due tre stalla, a Reality Circus, a Domenica live, a Pomeriggio 5 durante quel periodo terribile del Covid nel quale io cercavo di tenervi informati, di farvi compagnia, di farvi sorridere. Ecco quegli abiti ho deciso di metterli a disposizione di Arimo, un’associazione che si occupa di aiutare le ragazze e i ragazzi fragili”. (Continua a leggere dopo il video)
@barbaracarmelitadurso MESSAGGIO IMPORTANTE ♥️ ♥️ Oggi vi parlo di un’inziativa a cui tengo tantissimo. Il 20 e il 21 settembre sarò ai Bagni Misteriosi di Milano per un appuntamento speciale. Saranno in vendita a scopo benefico gli abiti e gli accessori che ho indossato negli ultimi vent’anni nelle mie trasmissioni. L’INTERO RICAVATO sarà devoluto ad Arimo, un’associazione a indirizzo sociale che realizza progetti per aiutare adolescenti e giovani adulti con fragilità. Sul sito https://www.arimo.eu/iniziative/col-nostro-cuore.html trovate tutte le informazioni su Arimo e sull’evento, che avrà una parte di vendita anche online per chi non potrà esserci in presenza a Milano. Grazie col ❤️ #colcuore #dietrolequinte ♬ suono originale – Barbara d’Urso
I vestiti saranno acquistabili il 20 e il 21 settembre (2024), sia a Milano che online, sul sito dell’associazione. Barbara D’Urso ha inoltre assicurato che verrà fatta una relazione dei fondi raccolti. “Sarà tutto controllabile fino all’ultimo euro”, ha dichiarato l’ex conduttrice di Canale Cinque.