Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Liberate Stefano”: De Martino, il video sui social diventa virale. Cos’è successo

Personaggi TV. Stefano De Martino continua a essere uno dei volti più amati della televisione italiana, conquistando pubblico e critica con la sua conduzione di Affari Tuoi e Stasera tutto è possibile. “Immortalato dietro le sbarre” dall’autore del programma Pasquale Romano, danno ad un divertente siparietto.

Leggi anche: Amadeus e Giovanna, la lite al parco immortalata dai paparazzi: cos’è successo tra i due (FOTO)

Leggi anche: Raoul Bova, il retroscena choc tra lui e Rocio Muñoz Morales: lui non voleva parlarne

Stefano De Martino “dietro le sbarre”

In un’Instagram storie che ha subito fatto il giro del web, Stefano De Martino appare affacciato a una finestra con le sbarre, mentre canta La casa in riva al mare di Lucio Dalla. Pasquale Romano, noto per il suo ruolo di “Dottore” nel programma Affari Tuoi, ha colto l’occasione per scherzare sulla situazione, scrivendo: “Liberatelo”. suggerendo con humor che il conduttore sia diventato “prigioniero” del suo stesso successo e delle sue ammiratrici più devote. L’immagine infatti, ritrae il conduttore mentre osserva dall’alto un gruppo di fan in attesa, presumibilmente per un selfie o un autografo.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure