Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Licia Colò, critiche feroci contro la conduttrice: la sua reazione

Personaggi tv. Licia Colò, critiche feroci contro la conduttrice: la sua reazione – Licia Colò ha condiviso sul proprio profilo Instagram un pensiero che ha diviso il pubblico. La popolare conduttrice ha postato un messaggio di una signora che si ritiene sua fan, la quale le ha suggerito di sistemare il suo aspetto estetico, in particolar modo i capelli. La reazione del volto noto ha spiazzato tutti. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Fabio Caressa e Benedetta Parodi, dopo 25 anni la notizia a sorpresa (FOTO)

Leggi anche: Grave lutto per Giulia Stabile: la ballerina afflitta dal dolore

Licia Colò, critiche feroci contro la conduttrice: la sua reazione

Licia Colò ha pubblicato un messaggio di una signora, che le ha consigliato di dare un’aggiustata il suo aspetto. L’utente in questione ha sottolineato come, secondo lei, la Colò assomigli alla cantante Ivana Spagna a causa dei ritocchini di chirurgia estetica. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Giulia Salemi incinta, la reazione di Ariadna Romero e del figlio di Pretelli (FOTO)

Leggi anche: Francesca Pascale rompe il silenzio dopo la rottura con Paola Turci

Licia Colò, critiche choc: la reazione di lei

Licia Colò nel suo lungo post Instagram ha scritto: «Oggi voglio condividere con voi un pensiero: premetto che mi ritengo fortunata perché ho la stima di molti di Voi, e per questo vi ringrazio, ma ciò che continuo a non capire è perchè alcune persone si sentono in diritto di giudicare il mio aspetto fisico solo perché donna. Ribadisco , perché dubito che qualcuno abbia mai scritto a un uomo come tagliarsi i capelli o “sistemarsi”…».

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure