Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Il lieto annuncio dell’attrice malata di tumore: “La chemio ha funzionato”

Nicole Eggert svela che si sottoporrà a una mastectomia

Nicole Eggert ha svelato sempre sul suo profilo Instagram che si sottoporrà a una mastectomia con la ricostruzione del seno: «Ho il via libera per procedere e programmare l’intervento. Le chemio hanno funzionato, hanno funzionato, hanno funzionato!». L’attrice ha infine espresso tutta la sua gioia e gratitudine per la bella notizia: «Questa settimana c’è stato il compleanno di mia figlia e la festeggerò alla grande, perché se lo merita e perché è stata un’ottima collaboratrice». (continua a leggere dopo le foto)

Decisivo per Nicole Eggert il sostegno della figlia

Il sostegno della figlia è stato decisivo per Nicole Eggert: lo scorso marzo, l’attrice di “Baywatch” ha postato un video in cui con l’aiuto della sua adorata Dylan si rasò a zero i capelli prima di cominciare il ciclo di chemioterapia, che tanto la spaventava. «Guarire non significa cambiare noi stessi ma permetterci di essere chi siamo», le sue parole.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure