Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Lino Banfi, l’imitazione del pistolero turco alle Olimpiadi è virale (VIDEO)

Personaggi tv. “Raghezzi che mira”. Lino Banfi, l’imitazione del pistolero turco alle Olimpiadi è virale – Tra gli atleti che si sono distinti alle Olimpiadi di Parigi appena concluse c’è stato il tiratore turco Yusuf Dikec (argento) nella pistola ad aria 10m mista, che ha gareggiato con la mano in tasca e nessuna protezione. Tanti i meme sui social riferiti all’iconico momento della sua gara. Lino Banfi, dopo essersi complimentato con i “reghezzi” della nazionale per le medaglie, ha imitato Dikec, dimostrando le sue doti da pistolero. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Sinner, la triste indiscrezione dopo il flop alle Olimpiadi

Leggi anche: Imane Khelif, scatta la denuncia: cosa succede a chi l’ha insultata

Lino Banfi, l’imitazione del pistolero turco alle Olimpiadi è virale (VIDEO)

Su Tiktok è diventato virale il video di Lino Banfi alla festa patronale di Canosa, dove impugna la pistola del tiro a segno per omaggiare l’atleta turco Yusuf Dikec. Spicca l’immagine di Banfi con l’aria svogliata: l’attore si è messo in posa davanti ai bersagli per accaparrarsi un premio da regalare forse al bis-nipote in arrivo. (continua a leggere dopo le foto)

Lino Banfi, l’imitazione del pistolero turco alle Olimpiadi è virale: tanti i commenti per l’attore

A rendere il video ancora più particolare il brano di Michael Bublé “Feeling Good” in sottofondo e la scritta “Olimpiadi di Canosa 2024”. A far da corredo filmato anche la didascalia: “Complimenti ai raghezzi che hanno migliorato il record di Tokio (40 medaglie, ma con un’oro in più) in attesa della pallavolo femminile, del pentathlon e del ciclismo su pista… E che scenda in campo pure io per vincere qualche medaglia. In quale disciplina potrei vincere l’oro?”.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure