Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “L’Isola dei Famosi”, curiosità: quanti kg hanno perso i naufraghi?

“L’Isola dei Famosi”, curiosità: quanti kg hanno perso i naufraghi?

“L’Isola dei Famosi 16”: la nuova edizione del famoso programma condotta da Ilary Blasi sta procedendo a gonfie vele su Canale 5. Tante le coppie naufraghe che stanno lottando per la sopravvivenza sull’isola Honduras e altrettante le eliminazioni che stanno prendendo piede. Ecco le curiosità pervenute dagli stessi eliminati Jeremias Rodriguez e Roberta Morise i quali hanno svelato quanto kg hanno perso durante la permanenza nel programma. (Continua a leggere dopo la foto)

L'Isola dei Famosi 16

“L’Isola dei Famosi 16” è la nuova edizione del famoso programma condotta da Ilary Blasi su Canale 5. La trasmissione procede a gonfie vele, così come le stesse eliminazioni. Tra queste citiamo le più recenti, ovvero quella di Jeremias Rodriguez e Roberta Morise. C’è da ricordare però che il ragazzo ha deciso di sua spontanea volontà di ritirarsi dal gioco, in quanto diventato preda della nostalgia nei confronti della propria famiglia e della fidanzata Deborah Togni. Il suo rientro in Italia è avvenuto poche ore fa, dopo essere atterrato a Milano, l’ormai ex concorrente del reality, ha mostrato sul proprio account Instagram, tramite fotografia, i segni della sua avventura in Honduras.

Il fratello minore di Belen e Cecilia infatti, durante le quattro settimane di permanenza sull’isola, ha perso ben 15 kg. A riguardo di Jere sappiamo anche che la sorella più piccola Chechu, gli ha riservato sui social una dedica molto amorevole. La bella show girl argentina ha infatti pubblicato una foto che li ritrae con sotto la scritta: “Sono fiera hermano, sei una persona che tutti dovrebbero avere nella sua vita. TE AMO CON TODO LO QUE SOY”.

“L’Isola dei Famosi”, drammatica notizia sull’ex naufrago: cosa fa oggi per vivere

“L’Isola dei Famosi 16”: curiosità sulla perdita di peso dei naufraghi

E se Jeremias Rodriguez ha perso ben 15 kg durante la permanenza all’Isola, quanti ne ha persi invece Roberta Morise? Anche dalla donna, qualche settimana fa a “Verissimo”, il programma di cui è stata ospite, è giunto un racconto, senza tanti rigiri di parole, in cui si esprime dicendo di essere visibilmente dimagrita. Queste le sue parole: “Non mi sono fatta mancare veramente nulla dal primo giorno. Ho perso 6 chili. Non si mangia veramente nulla. Si mangia zero, c’è l’invasione dei mosquitos, e la convivenza è la cosa forse più difficile in assoluto più della fame. Diciamo che veramente non ci siamo fatte mancare niente, tre settimane molto intense”.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004