

Personaggi TV. Sono passati ormai 4 giorni da quando l’attore Nino Frassica e la moglie Barbara Exignotis hanno annunciato sui social della scomparsa del loro gatto dal nome Hiro. I cittadini di tutta Spoleto si sono mossi alla ricerca del gatto, ma sui socaial la moglie di Frassica ha mosso accuse pesanti contro la vicina di casa.
Leggi anche: Fedez, dopo l’operazione parla il chirurgo: cosa rischia ora
Leggi anche: “Ridicola”. Elisabetta Gregoraci, il dettaglio nella foto scatena una marea di insulti

Sparito il gatto di Nino Frassica, le accuse della moglie
“Sappiamo che è vivo e i luoghi che ha percorso“, ha detto l’ex attrice a luci rosse, Barbara Exignotis che sui social ha pubblicato aggiornamenti sulla scomparsa del gatto di Nino Frassica. “Ormai sono passati 4 giorni e grazie a Bull il cane molecolare dei nasi volanti sappiamo che è vivo e i luoghi che ha percorso.” Poi sono arrivate le accuse alla vicina: “Tutto questo non sarebbe successo se la vicina dirimpettaia al nostro terrazzo non avesse buttato fuori da casa sua in mezzo alla strada il piccolo Hiro dopo che erroneamente è entrato nell’appartamento dell’anziana scambiandolo per il nostro.” (continua dopo la foto)
“A questa individua auguro tutta la felicità del mondo a lei e alle prossime generazioni. Intanto vi ringrazio per il supporto” (continua dopo la foto)
Leggi anche: Ida Platano, problemi di salute per l’ex dama di Uomini e Donne: fan preoccupatissimi

Le parole di Nino Frassica
“Quarto giorno, Hiro ancora non è stato trovato, ma confido che possa tornare a casa al più presto. Intanto vorrei ringraziare tutti gli spoletini che si stanno prodigando per riportarci a casa il nostro cucciolo e tutti quelli che ci stanno supportando, dando consigli e rassicurazioni. Un ringraziamento speciale alle forze dell’ordine che si sono messi subito all’opera. In questa foto Hiro aveva appena compiuto un anno e speriamo che possa festeggiare il terzo anno e i prossimi a casa con noi tra le nostre braccia“, ha scritto l’attore Nino Frassica che si trova momentaneamente a Spoleto per le riprese della fiction Rai Don Matteo, in cui interpreta il maresciallo Cecchini.
A chi trovasse il piccolo Hiro, Nino ha offerto una ricompensa di 5mila euro.
Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor