Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Lo show dei record”, incidente in diretta: interviene Gerry Scotti

Ieri, domenica 13 marzo, è andato in onda un nuovo appuntamento con “Lo Show dei Record” su Canale 5 condotto da Gerry Scotti. Il presentatore ha ospitato personaggi provenienti da tutto il mondo che hanno messo in mostra tutte le loro peculiarità e qualità. Tra i concorrenti c’erano Elisa e Chris, che hanno cercato di superare il record di tavolette di legno rotte con un solo colpo. Tuttavia purtroppo è avvenuto un brutto incidente durante l’ultima puntata de “Lo Show dei Record” che ha richiesto anche l’intervento di Gerry Scotti.

gerry scotti covid
Lo show dei record incidente

“Lo show dei record”, incidente in diretta Elisa e Chris: interviene Gerry Scotti

Dopo la prima intensa puntata, con esibizioni che hanno tenuto col fiato sospeso i milioni di telespettatori che hanno seguito la trasmissione, Gerry Scotti è tornato questa domenica su Canale 5. Al suo fianco, i giudici Sofia Greenacre e Lorenzo Veltri.

Si sono presentati come ospiti durante la puntata di ieri, Chris ed Elisa. I due hanno tentato detenevano il record delle tavolette di legno rotte in maniera singola ma hanno tentato di battere quello di coppia. Avevano un minuto per completare la sfida. Nel tempo a loro disposizione, però, la donna si è ferita a una mano. Tuttavia Elisa non ha voluto interrompere la gara e ha deciso di continuare senza fermarsi. Non appena terminato il minuto a disposizione è intervenuto Gerry Scotti che ha chiesto l’intervento degli addetti per tamponare la ferita alla mano destra. Fortunatamente nulla di grave per lei. A chiudere perfettamente la loro avventura è arrivato anche il Guinness World Record con oltre 340 tavolette di legno rotte.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure