Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Loredana Bertè ricoverata d’urgenza: le condizioni della cantante

bertè ricoverata

Loredana Bertè, la celebre icona della musica italiana, è stata costretta a rinviare la data del suo attesissimo tour prevista per questa sera, lunedì 11 marzo, al Teatro Brancaccio di Roma, a seguito di un malore improvviso. La notizia, che ha immediatamente suscitato preoccupazione tra i fan e il pubblico, è stata divulgata tramite un comunicato ufficiale sul profilo Instagram dell’artista.

La Bertè, che aveva già fatto tappa in diverse città italiane con il suo ManifestoTour, portando non solo la sua musica ma anche storie e aneddoti della sua vita artistica, si è vista improvvisamente costretta a interrompere il tour a causa di un problema di salute che ha richiesto il suo immediato ricovero in clinica per accertamenti. La cantante si trovava già nella capitale dall’indomani, pronta e entusiasta di esibirsi davanti al suo amato pubblico romano, quando il malore l’ha colta di sorpresa.

Il team di Loredana Bertè ha espresso profondo rammarico per l’incidente, rassicurando i fan che la data del concerto è stata già riprogrammata per il 15 maggio 2024, sempre presso il Teatro Brancaccio. I biglietti precedentemente acquistati resteranno validi per la nuova data, mentre per chi non potesse partecipare, sarà possibile richiedere il rimborso del biglietto entro il 22 marzo 2024 presso il punto vendita in cui è stato effettuato l’acquisto.

Secondo quanto riportato da Il Messaggero, Loredana Bertè è stata ricoverata in una clinica situata nella zona del Gianicolo per sottoporsi ad ulteriori accertamenti. Questo evento ha sollevato preoccupazioni sulla salute dell’artista, che negli ultimi anni non ha mai fatto mancare il suo impegno e la sua passione sul palco.

Nonostante l’assenza di ulteriori dettagli ufficiali da parte dell’artista o del suo team, il comunicato lascia intendere che i precedenti problemi di salute abbiano giocato un ruolo nel malore improvviso. Il mondo della musica e i fan si stringono attorno a Loredana Bertè, augurandole una pronta ripresa e sperando di poterla vedere nuovamente esibirsi con tutta l’energia e il talento che da sempre la contraddistinguono.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure