Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Loredana Lecciso schiera gli avvocati contro Romina Power: cos’è successo

Loredana Lecciso schiera gli avvocati contro Romina Power: cos’è successo

Loredana Lecciso chiama gli avvocati contro Romina Power

Personaggi Tv. Secondo il settimanale Nuovo, Loredana Lecciso sarebbe pronta ad intraprendere un’azione legale contro Romina Power. La situazione tra le due è sempre stata tesa, ma mai quanto adesso. Una fonte molto vicina a Loredana ha infatti parlato al noto settimanale di gossip e quindi ne vedremo ancora nelle belle nelle prossime settimane. Ma cosa è successo tra le due vip?

Loredana Lecciso schiera gli avvocati contro Romina Power

Loredana Lecciso passa agli avvocati contro Romina Power

Il rapporto tra la showgirl e l’artista americana è più teso che mai ultimamente. “Loredana ha chiesto aiuto agli avvocati. Vuole capire se ci sono i presupposti per chiedere i danni a Romina. La sua diffida ha danneggiato la Lecciso perché incide nella sua libertà di espressione, quasi fosse un’estranea nella vita di Albano. E pesa anche sulla sua ‘libertà professionale’”’: sembra che un’altra ospitata, in un programma registrato, sia stata cancellata. Loredana si è sentita più volte umiliata quando la Power ha dichiarato pubblicamente che tra lei e Al Bano c’è ancora un sentimento”, ha rivelato la fonte.

Insomma da una parte sembra che Al Bano abbia avuto un unico amore nella sua vita: ossia Romina, e la Lecciso per questo si sente umiliata. Ancora oggi, dopo 20 anni di relazione con il cantante di Cellino San Marco, lei sembra essere “di troppo”. Poi c’è anche la questione della diffida da parte di Romina…

Leggi anche: Al Bano e Loredana Lecciso, il cantante torna a parlare di matrimonio: fan increduli

Romina diffida la Lecciso: caos a “Domenica In”

“C’è un limite a tutto e questa volta si è oltrepassato“, ha commentato Loredana Lecciso dopo la puntata dello scorso 2 ottobre di Domenica In. Ma cos’era successo? Romina Power aveva mandato una diffida al programma di Mara Venier in occasione dell’ospitata della showgirl. A pochi minuti dall’inizio dell’intervista infatti, Mara Venier ha annunciato quello che poi si è rivelato un vero e proprio colpo di scena. “Non nominiamo perché ci querelano. Non dobbiamo nominare niente, non si nomina per adesso… poi vediamo”, ha rivelato in diretta la Venier tra sarcasmo e imbarazzo.

“Preferisco non nominare Romina, siamo state diffidate da fare il suo nome. Tranquilla Romina, e tanti auguri che è il tuo compleanno cara”, ha spiegato la conduttrice non senza nascondere una punta di fastidio. Non solo la Venier ci è rimasta male, ma anche Loredana. “Sono rimasta di sasso quando Mara mi ha detto così. Si poteva evitare. Anche perché la signora non era stata assolutamente contemplata nel pensiero degli autori di Domenica In”, ha spiegato la donna che poi a quanto pare, sta trovando il modo di vendicarsi.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure