Personaggi TV. Loredana Lecciso, che ha da poco compiuto 51 vive serenamente la sua storia con Al Bano. Nonostante negli anni i tira e molla e il ritorno di lui con la storica compagna Romina Power non sono mancati, oggi i due sono sembrano finalmente trovato una stabilità. Nelle ultime ore però, sta facendo molto discutere l’assenza di Loredana al concerto evento per festeggiare gli 80 anni di Al Bano: Al Bano 4 volte 20. Tutto faceva presagire ad una nuova crisi tra i due vista la presenza invece della ex Romina Power. A tal proposito la Lecciso non aveva rilasciato dichiarazioni, ma in un’intervista al settimanale Chi, ha raccontato la sua verità.
Leggi anche: Cinema italiano in lutto, addio alla leggenda
Leggi anche: Francesca De Andrè, la tremenda notizia dall’ospedale: cos’hanno scoperto
Loredana Lecciso assente al compleanno di Al Bano
Al Bano ha da poco compiuto 80 anni e ha deciso di festeggiare questo suo traguardo con uno show trasmesso da Canale 5. A tale evento però, la compagna, Loredana Lecciso non ha partecipato. Nell’ultima intervista rilasciata, la showgirl racconta che da parte sua c’erano tutte le intenzioni di partecipare al concerto, ma che “ma dall’altra parte sono arrivate condizioni diverse” (continua dopo la foto)
Leggi anche: Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, la verità sulla crisi: c’entrerebbe anche Antonella Fiordelisi
La verità di Loredana
“Al Bano aveva espresso il desiderio di avere tutta la sua famiglia, allargata e non. Aveva chiesto la mia presenza, in qualità di compagna, e quella dell’ex moglie, con la quale lavora ancora oggi in giro per il mondo. Ho accettato l’invito con piacere, ma dall’altra parte sono arrivate condizioni diverse. Io non ho posto alcun limite e, quando ho capito che le cose stavano andando nella direzione sbagliata, ho fatto un passo indietro per buon senso, ma anche per l’amore e il rispetto che nutro nei confronti del papà dei miei figli. Lui sapeva perfettamente che non mi sarebbe costato nulla fare un passo indietro. Al contrario di quel che si possa pensare, non ho manie di protagonismo e così ho preferito festeggiarlo in casa, con amici, parenti e affetti vari. Abbiamo fatto persino due feste”, ha raccontato Loredana Lecciso, lasciando tra le righe un messaggio, ben visibile all’ex moglie del suo compagno.
Un altro programma non vedrà ospite la Lecciso: Belve, di Francesca Fagnani: “Ci sono stati l’invito e l’accordo, avevamo trovato anche la data. Poi c’è stato un problemino tecnico, chiamiamolo così, e abbiamo rimandato… Accetto solo progetti che mi somigliano”, ha fatto sapere Loredana.