
Personaggi TV. Al Bano e Loredana Lecciso non vivono più insieme: ad annunciarlo è stata la showgirl stessa in un’intervista. Lecciso ha anche spiegato nel dettaglio il motivo dietro a questa decisione. Ecco cosa sta succedendo. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: “Temptation Island”, orrore contro Ludovica: piovono insulti
Leggi anche: Elodie e Iannone, niente nozze: chi si è tirato indietro

Al Bano e Loredana Lecciso non vivono più insieme
Loredana Lecciso ha recentemente annunciato il suo trasferimento da Cellino San Marco a Milano. Non vivrà più, dunque, con il cantante Al Bano Carrisi nella sua dimora pugliese. Durante un’intervista rilasciata al settimanale “Oggi”, la 51enne ha spiegato le ragioni dietro la sua decisione di cambiare residenza, sottolineando che la scelta è stata personale e mirata a esplorare nuove opportunità nella sua vita. “La mia primogenita Brigitta (avuta da Fabio Cazzato, ndr) vive in Africa. Bido e Jasmine sono qui. Lui studia Economia in Cattolica, le fa comunicazione e lavora. Non voglio invadere i loro spazi, non sto da loro, ma passare insieme qualche ora mi dà gioia. Mi sono presa un periodo sabbatico, è la prima volta che posso un po’ pensare a me stessa e fare dei bilanci”.(Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Alberto Angela, la decisione della Rai: salta la puntata di domani, il motivo


La nuova vita a Milano di Loredana Lecciso
Loredana Lecciso ha evidenziato come il capoluogo lombardo rappresenti per lei una città dinamica e piena di stimoli, ideale per le sue esigenze personali e professionali. “Mi sono sposata a 20 anni, a 21 ero madre e poi ho incontrato Al Bano… Mi piaceva vivere qui, mi sento dentro al mondo e mi consente di stare da sola. Ne ho bisogno”. Con queste parole convinte e liberatorie, la 51 enne ha spiegato alla rivista “Oggi” il suo stato d’animo per questa nuova avventura. Ma cosa c’è dietro alla decisione di questo trasferimento che, inevitabilmente, la allontanerà da Al Bano? Come vanno le cose tra i due?
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva