Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Loredana Lecciso, malore in stazione Centrale a Milano: é shock!

Momenti di forte preoccupazione per Loredana Lecciso, che nelle scorse ore ha avuto un malore improvviso alla Stazione Centrale di Milano, poco prima di raggiungere gli studi Rai per partecipare a Domenica In. L’episodio si è verificato in uno dei luoghi più affollati del capoluogo lombardo, attirando immediatamente l’attenzione dei presenti e rendendo necessario l’intervento tempestivo del personale di sicurezza e degli operatori sanitari.

La notizia ha iniziato a circolare rapidamente sui social e sul web, generando allarme tra i fan e alimentando interrogativi sulle condizioni di salute della compagna di Al Bano Carrisi. Solo in seguito sono arrivati chiarimenti ufficiali direttamente dalla diretta interessata.

Leggi anche: Daniela di Centovetrine, oggi ha cambiato vita: cosa fa per vivere

Il malore improvviso e l’intervento degli operatori

Secondo quanto emerso, Loredana Lecciso si è sentita male mentre si trovava all’interno della Stazione Centrale, uno snodo strategico attraversato quotidianamente da migliaia di persone. Il malessere, descritto come improvviso, ha richiesto un immediato supporto da parte del personale presente.

A prestare i primi soccorsi sono stati gli addetti alla sicurezza della stazione, seguiti dagli operatori competenti, che hanno agito con rapidità ed efficacia. La situazione è stata gestita senza creare disagi alla circolazione dei viaggiatori, ma l’episodio non è passato inosservato, vista la notorietà della protagonista.

Non sono stati diffusi dettagli clinici specifici, ma fin da subito è apparso chiaro che non si trattasse di una condizione grave. Tuttavia, l’accaduto ha suscitato forte apprensione, soprattutto considerando l’impegno televisivo previsto di lì a poco.

Il messaggio di Loredana Lecciso sui social

A rassicurare il pubblico è stata la stessa Loredana Lecciso, che ha deciso di raccontare l’accaduto attraverso un messaggio pubblicato su Instagram. Nel post, la 53enne ha voluto ringraziare pubblicamente chi le è stato accanto nei momenti immediatamente successivi al malore.

«Siamo sempre pronti a lamentarci – ha scritto – ma è giusto e bello anche fermarsi a spendere parole positive quando le cose vanno per il verso giusto». Lecciso ha poi spiegato di aver trovato persone pronte ad aiutarla e una presenza immediata ed efficace della sicurezza e degli operatori all’interno della stazione.

Un messaggio che ha rapidamente raccolto centinaia di commenti di solidarietà e vicinanza, contribuendo a placare le preoccupazioni nate nelle ore precedenti.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2026 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure