Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Mi sono commossa”. Lorella Boccia da “Amici” a “Camper”, il racconto di un momento delicato

Lorella Boccia oggi

L’equilibrio tra vita professionale e privata: parla Lorella Boccia

“Del mio lavoro amo la possibilità di immergermi nelle storie delle persone. – ha spiegato Lorella Boccia a Tele SettePer carattere non riesco a non farmi coinvolgere. Mi commuovo, rido, si crea un’empatia profonda con le persone che incontro”. Questa esperienza così ricca di emozioni la terrà occupata tutta l’estate, ma già sorge la curiosità per i prossimi progetti. Da quanto afferma la conduttrice, non ci sono programmi definiti e Lorella Boccia potrà prendersi tempo e spazio per dedicarsi per un po’ alla famiglia. Lorella è infatti mamma della piccola Luce Althea nata nel 2021. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: «Così Fedez sceglie le ragazze per le sue feste»: la rivelazione della famosissima

Lorella Boccia oggi con la figlia Luce Althea

L’oggi e i progetti futuri della conduttrice

Nella sua vita infatti, la conduttrice ha avuto modo di capire presto l’importanza di dedicare tempo alla propria famiglia dopo aver perso il padre poco prima delle nozze nel 2019. La ex ballerina si era riavvicinata a lui dopo molti anni di separazione, in seguito al divorzio dei genitori. Oltre a questo evento doloroso, Lorella si è resa conto di aver dedicato tanto tempo alla sua crescita professionale a volte a scapito anche di quella privata. Una realizzazione che ora la porta a ricercare più equilibrio nonostante i sogni e gli obbiettivi lavorativi siano ben vividi e definiti. “Ogni tassello è fondamentale nella mia crescita e nel mio sviluppo artistico. – ha rivelato Lorella Boccia – Sono determinata a inseguire i miei sogni con la speranza di diventare, un giorno, una donna di spettacolo completa in grado di esprimere me stessa con l’umiltà di apprendere dagli altri e di non scoraggiarmi di fronte alle sfide”.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure