Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Lorella Cuccarini, il retroscena mai svelato su Baudo: “Mi spaccai la fronte”

Pippo Baudo, conduttore televisivo e radiofonico, ha esordito nei primi anni sessanta, divenendo uno dei presentatori di punta della Rai per tutti i decenni successivi, pur avendo lavorato, per periodi brevi, anche in Mediaset. Nel corso della sua attività è stato al timone di varie trasmissioni di successo come Settevoci, Canzonissima, Domenica in, Fantastico, Serata d’onore, Novecento e il Festival di Sanremo, di cui ha condotto varie edizioni. Il merito di Baudo anche quello di aver lanciato diversi personaggi tv come Lorella Cuccarini, Heather Parisi, Andrea Bocelli e Fabrizio Moro. Proprio Lorella Cuccarini in una recente intervista ha ricordato un episodio che la lega al volto noto. (continua a leggere dopo le foto)

leggi anche l’articolo —> Antonella Clerici, avete mai visto la sorella? È bellissima 

Lorella Cuccarini, il retroscena mai svelato su Pippo Baudo

In una lunga intervista uscita sul settimanale “Diva e Donna” Lorella Cuccarini ha ricordato i suoi inizi, da giovanissima, nel mondo dello spettacolo. La vera svolta nel 1985 con “Fantastico” di Pippo Baudo. A volerla fu proprio lui. Lei aveva soltanto 17 anni, era alle prese con i primi lavori come ballerina per i coreografi Brian&Garrison. (continua a leggere dopo le foto)

“Non lo dimenticherò mai”, è stato lui a lanciare la maestra di “Amici”

“È stato scioccante perchè era un po’ come entrare nel mondo dello spettacolo dalla porta principale. È stata un’occasione bellissima”, ha raccontato Lorella Cuccarini a “Diva e Donna”. Parlando di Baudo ha aggiunto: “Pippo presentava la serata, mi vide e fu colpito da qualcosa”. “Lasciai il mio numero ma senza sperarci più di tanto e invece la telefonata arrivò”, ha affermato la maestra di “Amici”. Poi le confidenze su un aneddoto mai svelato prima. (continua a leggere dopo le foto)

“Mi presentai con cerotto e occhiali neri”

Al termine del primo giorno di registrazioni con i ragazzi del gruppo del balletto Lorella Cuccarini aveva organizzato una festa. Durante il ritorno in macchina hanno avuto un incidente: “Mi sono spaccata la fronte e mi hanno messo venti punti, dentro e fuori, di li a pochi giorni avevamo una conferenza stampa e io non osai dirlo a Pippo, mi presentai con cerotto e occhiali neri. Si arrabbiò e mi fece una ramanzina che non dimenticherò mai”, ha ammesso. (continua a leggere dopo le foto)

Ecco il più grande consiglio che Pippo Baudo ha dato a Lorella Cuccarini

A Pippo Baudo Lorella Cuccarini deve moltissimo: “Il consiglio più grande che mi ha dato è stato quelli di rimanerne sempre me stessa, e guardandomi dentro sono sempre quella ragazza di vent’anni degli inizi e voglio continuare così fino a quando la vita mi darà la possibilità di fare questo mestiere”. Leggi anche l’articolo —> Fabio Testi rivela: “Vivo con una pensione di 1100 euro”

 

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004