Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Lorella Cuccarini, la triste rivelazione su lei e il marito

lorella cuccarini

Personaggi tv. Lorella Cuccarini, durante la sua partecipazione al programma televisivo “Verissimo”, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al suo matrimonio. Scopriamo insieme quali sono state le parole della showgirl nel salotto di Silvia Toffanin. (Continua a leggere dopo la fotoI

Leggi anche: Chiara Ferragni nella bufera dopo la notizia della separazione da Fedez: italiani al veleno

Leggi anche: Chiara Ferragni e Fedez, la lite furiosa dopo la cena da Carlo Cracco: l’indiscrezione choc

lorella cuccarini

Lorella Cuccarini ospite a “Verissimo”

Trentatré anni di affetto e quattro figli, ma come tutti, anche Lorella Cuccarini e il coniuge Silvio Testi hanno sperimentato le loro difficoltà relazionali. A descriverlo è stata proprio la ballerina durante l’ultima conversazione concessa a “Verissimo”, dove ha aperto il suo cuore condividendo episodi della sua sfera privata. Lorella e Silvio sono legati sia nella sfera personale che lavorativa. Infatti, lui è un compositore e un produttore televisivo. (Continua a leggere dopo la foto)

Le parole sul matrimonio

Lorella Cuccarini è stata ospite di Silvia Toffanin durante l’ultima puntata di “Verissimo”, andata in onda su Canale Cinque. Durante la chiacchierata con la conduttrice Mediaset, la showgirl italiana ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al suo matrimonio con il marito Silvio Testi. “Noi abbiamo imparato a conoscerci, ad amarci per i nostri difetti. Abbiamo modi diversi di fare le cose ma abbiamo imparato a rispettarti: io sono espansiva anche nei momenti difficili, lui invece è molto più riservato e spesso ha bisogno dei suoi silenzio”. (Continua a leggere dopo la foto)

lorella cuccarini

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure