Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Lorenzo e la presunta omosessualità, un suo lapsus svelerebbe la verità

Un lapsus poco fraintendibile

Un nuovo dilemma sembra affliggere il pubblico del Grande Fratello, ovvero Lorezo è omosessuale o no? Il diretto interessato in un primo momento ha dichiarato in diretta tv di non esserlo, ma poi durante una chiacchierata con i i coinquilini si è lasciato sfuggire una frase che affermerebbe il contrario. Nelle ultime ore, la questione si è infiammata ulteriormente a causa di una frase pronunciata dallo stesso Lorenzo durante una conversazione con il nuovo concorrente, Maxime Mbanda. (Continua a leggere dopo le foto)

"Grande Fratello", il bacio hot di Shaila e Lorenzo davanti a tutti
"Grande Fratello", il bacio hot di Shaila e Lorenzo davanti a tutti

Parlando del nome della figlia di Maxime, Celeste, ispirato alla canzone Blu Celeste, c’è stato il lapsus del modello. Lorenzo ha rivelato: “Ah, a me l’han dedicata. Il mio ex mi aveva dedicato sta canzone.” Questa dichiarazione involontaria ha subito scatenato il web, con gli utenti che si sono divisi tra chi ritiene la frase un’ulteriore prova delle voci e chi, invece, la interpreta come semplice fraintendimento. Sicuramente Signorini tornerà sulla questione.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure