Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Lorenzo, la scoperta sul famigerato guru della moda: di chi si tratterebbe

Personaggi tv. Lorenzo, la scoperta sul famigerato guru della moda: di chi si tratterebbe. Tra i concorrenti più chiacchierati del Grande Fratello 2024 c’è sicuramente Lorenzo Spolverato, il quale in queste ore è finito al centro del mirino della fan di Shaila Gatta, dopo aver espresso dei dubbi sulla loro relazione tormentata. In queste ore è saltato fuori anche una nuova indiscrezione su Lorenzo e una famoso guro della moda. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Outing a Lorenzo Spolverato: girano foto con un uomo

Leggi anche: Lorenzo Spolverato, la reazione alle voci sulla sua presunta omosessualità

Lorenzo Spolverato bisessuale? I rumors sul gieffino

Leggi anche: “Grande Fratello”, bufera su Lorenzo Spolverato dopo il presunto outing

Leggi anche: “Grande Fratello”, clamorosa strigliata di Alfonso a Lorenzo

“Grande Fratello”, l’indiscrezione su Lorenzo e il guro della moda

Non c’è pace per Lorenzo Spolverato né nella casa del Grande Fratello nè fuori. Il sito Tuttouomini.it ha riportato un’indiscrezione di Biagio D’Anelli che parlava di un rapporto tra Lorenzo e un famoso guro della moda: “Ho ascoltato il racconto di una persona che si è presentata al mio cospetto e mi ha rivelato un segreto che potrebbe far luce sulla questione ‘Helena e Lorenzo, il segreto nascosto. Pare che il buon vecchio e caro Lorenzo, e nella Milano da bere, nella Milano bella, si sa già da tempo, abbia una tenera amicizia con un uomo che è un guru della moda, un vate della moda internazionale. E Helena pare sia a conoscenza di tante sfaccettature, segreti e curiosità. Ho anche sentito l’audio di questa persona che dichiara ‘Prima o poi mi farò vivo’“. Su questo argomento sono emersi nuovi dettagli.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure