Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Luca Argentero papà bis, il lieto annuncio su Instagram: fan in delirio

Luca Argentero papà bis, il lieto annuncio su Instagram: fan in delirio

Nato a Torino il 12 aprile 1978, Luca Argentero, ha raggiunto la notorietà nel 2003 partecipando alla terza edizione del Grande Fratello, reality show in onda su Canale 5. Poi nel 2005 ha esordito come attore nella serie televisiva Carabinieri con il ruolo di Marco Tosi. Da quel momento in poi la sua carriera è decollata prendo parte a diverse opere sia televisive che cinematografiche, tra cui: Saturno contro, Lezioni di cioccolato (1 e2), Come un gatto in tangenziale – Ritorno a Coccia di Morto, Sirene, Doc – Nelle tue mani e Le fate ignoranti – La serie. In queste ore attraverso il suo profilo Instagram Luca Argentero ha comunicato ai fan che diventerà papà bis: vediamo le sue parole. (Continua a leggere dopo la foto)

Luca Argentero papà bis

Luca Argentero papà bis, il lieto annuncio su Instagram: fan in delirio

La famiglia di Luca Argentero e Cristina Marino si allarga. L’attore ha annuncio ai suoi fan su Instagram che presto diventerà papà bis: “Io, te, Nina e una nuova luce…#4ofus”. Queste semplici parole ad incorniciare il primo ritratto di famiglia in quatto. Una foto al tramonto scattata in riva al mare. Dopo Nina, nata a maggio del 2020, la moglie è di nuovo in dolce attesa. Al momento non è stato ancora svelato il sesso del bebè, ma nello scatto pubblicato sui social, si intravede già il pancione di Cristina Marino. In pochissimo tempo il post è stato invaso da una marea di like e commenti: vediamoli insieme. (Continua a leggere dopo la foto)

Luca Argentero papà bis

La reazione dei fan

L’annuncio su Instagram di Luca Argentero (vai al post) ha scatenato i fan, i quali hanno invaso il futuro papà bis di messaggio di affetto. Tra i numerosi commenti si legge: “Tutto l’amore del mondo”, “Azz speriamo che è maschio così Argentero continuerà ad illuminare le prossime generazioni”, “Auguri! Una nuova vita é sempre una gioia immensa…é l’amore di un legame profondo, un abbraccio forte alla futura mamma”, “Che bello! Ti meriti tutta la felicità del mondo, Luca. Sei una gran bella persona…Auguri a tutti voi” e “Tantissimi auguri, è una notizia bellissima”.

Luca Argentero, pazienza persa con i paparazzi: “Voleva difendere la famiglia”

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure