Personaggi tv. “Mi hai insegnato ad amare”. Luca Bizzarri travolto dal dolore: cos’è successo – Terribile lutto per Luca Bizzarri, 53 anni, attore, comico e conduttore televisivo, noto principalmente per il duo “Luca e Paolo”, formato con Paolo Kessisoglu. È stato proprio lui a dare la notizia sui social. E sono stati in tanti a scrivergli messaggi di cordoglio per la dolorosa perdita. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, prima l’eliminazione e poi le polemiche: cos’è successo
Leggi anche: “The Voice Kids”, la scoperta sul giovane Marco: di chi si tratta (VIDEO)
Luca Bizzarri in lutto, il post toccante sui social: “Mi hai insegnato ad amare”
Chi segue Luca Bizzarri sui social e nel suo lavoro conosceva anche lui, Smog, il cane che viveva con l’attore ormai da tredici anni. Il pastore tedesco è morto in queste ore. A salutarlo pubblicamente ha pensato proprio il regista e comico, che ha scritto un doloroso messaggio su Instagram. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Ballando con le stelle”, colpo di scena clamoroso: c’è stata più di un’eliminazione
Leggi anche: “Ballando con le stelle”, scintille tra Angelo Madonia e Selvaggia Lucarelli
Luca Bizzarri in lutto: il messaggio su Instagram commuove
“Smog 5/9/2011 24/11/2024”, si legge nel toccante post di Luca Bizzarri. “Addio Smog. Eravamo proprio belli insieme. Che tu possa trovare tutte le pigne da rincorrere del mondo. Mi mancherai, amico mio, io ti ho insegnato ad aspettarmi fuori dai negozi, tu mi hai insegnato ad amare. Fai buon viaggio”, recita la dedica del 53enne. Tanti gli amici e colleghi che hanno lasciato un messaggio di supporto all’ex “iena”. “Che dolore, Luca”, le parole della conduttrice di “È sempre mezzogiorno” Antonella Clerici. “Come ti capisco amico caro. Adesso Smog conoscerà Morphine”, ha commentato invece Rosita Celentano, nota figlia del “Molleggiato”.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva