Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Luca Daffrè, l’ex “Uomini e Donne” si è fidanzato con la famosissima: di chi si tratta

Luca Daffrè nuova fidanzata

Personaggi Tv. Luca Daffrè ha una nuova fidanzata. L’ex tronista di Uomini e Donne che a suo tempo scelse Alessandra Somensi, ha trovato l’amore. Non si tratta solo di un gossip: la notizia è stata confermata dai diretti interessati. La ragazza infatti ha condiviso sul suo profilo Instagram alcune foto in compagnia della sua nuova fiamma. Chi ha rapito il cuore di Luca Daffrè? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Uomini e Donne”, la voce sull’addio di Brando preoccupa i fan: cosa succede

Leggi anche: “Uomini e Donne”, Barbara abbandona lo studio: c’entra Ernesto

Luca Daffrè ha una nuova fidanzata: chi è Bianca Andrade

Luca Daffrè di nuovo fidanzato

Come molti sapranno, la relazione nata a Uomini e Donne tra Luca Daffrè e Alessandra Somensi non è durata a lungo. Usciti dal dating show, i due si sono lasciati dopo poco. Ai tempi vi fu anche uno sfogo sui social nel quali entrambi si puntarono il dito contro. Dopo la fine della relazione iniziata nel programma di Canale 5, della vita sentimentale di Luca Daffrè non si è più saputo nulla. Ora il ragazzo sembra aver ritrovato l’amore: lei è una ragazza molto famosa che sui social conta oltre 20 milioni di followers.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure