Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Luca Onestini, pubblicità durante l’alluvione: caos sui social

Luca Onestini pubblicità alluvione caos social

Personaggio tv. Luca Onestini, pubblicità durante l’alluvione: caos sui social. In questi giorni il maltempo ha letteralmente messo in ginocchio l’intera Emilia Romagna. Tantissimi personaggi dello spettacolo provenienti da queste zone hanno lanciato un messaggio sui social per aiutare i loro concittadini. In queste ore anche Luca Onestini, originario di Castel San Pietro Terme in provincia di Bologna, ha deciso di dire la sua su questa delicata situazione attraverso i social. Però questo suo gesto è stato criticato aspramente dai followers. Vediamo nel dettaglio cos’è successo. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Luca Onestini e Ivana Mrazova ritorno di fiamma? Parla il fratello di lui

Leggi anche: Nikita Pelizon, la grave accusa di Luca Onestini dopo la vittoria del “GF Vip 7”

 Luca Onestini

Leggi anche: Luca Onestini in un nuovo programma tv: arriva la stoccata dell’ex Soleil Sorge

Leggi anche: “GF Vip 7”, Andrea Maestrelli si confessa a Luca Onestini: pubblico senza parole

Luca Onestini, la pubblicità durante l’alluvione: caos sui social

L’ ex concorrente del GF Vip, Luca Onestini è finito al centro della bufera poiché, nonostante la sua regione sia stata duramente colpita dall’alluvione, non ha voluto rinunciare a portare avanti il suo lavoro sui social e le sue sponsorizzazioni. Nelle scorse ore Luca Onestini ha condiviso sulle sue storie di Instagram una sponsorizzazione che non è passata inosservata ed è stata ricondivisa da molte persone diventando in poche ore virale.

L’ex concorrente del GF Vip ha fatto dei riferimenti al maltempo del tutto fuori luogo: “Questo tempo continua a farci penare, però l’importante è trovare un senso, anche alle cose che troppo senso non hanno. Cercare di rendere produttivo ogni secondo. Quindi se le strade sono chiuse e uscire di casa non è possibile, ne approfitto e gioco un po’ su”. Ciò che i suoi followers non hanno approvato è stato il tentativo di Onestini di agganciarsi all’emergenza alluvione e sfruttarla per fare pubblicità. (Continua a leggere dopo la foto)

GF Vip 7 Luca Onestini
Luca Onestini

La polemica sul concerto di Bruce Springsteen a Ferrara

Oltre alle sponsorizzazioni di Luca Onestini su Instagram, ad alzare un altro polverone mediatico è stato il concerto di Bruce Springsteen a Ferrara. In seguito al via libera dalle autorità il concerto ha avuto luogo e spesso Springsteen nel corso del concerto ha lanciato messaggi di speranza alla popolazione colpita dall’alluvione. Però, nonostante tutto, in molti continuano a pensare che sarebbe stato meglio rimandare l’evento.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure