Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Luce Caponegro, la drammatica confessione prima dell’Isola: “Sotto ad un camion”

Luce caponegro

Personaggi tv. Luce Caponegro ha rivelato alcuni dettagli molto drammatici della sua vita durante la sua ultima intervista a “Verissimo”, a pochi giorni dall’inizio del suo percorso all’“Isola dei Famosi”. Scopriamo insieme le sue parole. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Beatrice e Garibaldi, amore “clandestino” dopo il GF: spunta l’indizio clamoroso

Leggi anche: Federico Fashion Style torna in tv ma… apriti cielo: “Non ne avevamo bisogno”

Luce caponegro

Luce Caponegro, il drammatico racconto a pochi giorni dall'”Isola”

Luce Caponegro, prossima a partire per l’Honduras, ha fatto scalpore nella giornata di ieri, sabato 6 aprile 2024, durante la sua apparizione a “Verissimo”. Durante l’intervista condotta da Silvia Toffanin, la futura naufraga dell’ “Isola dei Famosi” ha fatto una confessione estremamente delicata, lasciando il pubblico senza parole. (Continua a leggere dopo la foto)

Luce caponegro

Luce Caponegro, la confessione a “Verissimo”

Luce Caponegro è stata ospite di Silvia Toffanin a “Verissimo” durante la giornata di ieri, sabato 6 aprile 2024. A pochi giorni dall’inizio della sua avventura come naufraga dell'”Isola dei Famosi”, la donna ha rilasciato alcune dichiarazioni molto delicate in merito ad un periodo della sua vita estremamente difficile. “Ho toccato il fondo da giovane. Non è che volessi fare una determinata cosa, ma il cervello in certe situazioni va in blackout. Ero giovane, avevo solo 18 anni. Ho tentato di togliermi la vita, mi sono lanciata sotto ad un camion, sono stata presa per una ciocca di capelli, mi hanno tirato indietro e sbattuta contro la rete di una casa, era un recinto. Mi ha tirato il mio fidanzatino, mi teneva stretta. Ogni volta che passava una macchina cercavo di lanciarmi sotto. Non potevo scegliere, non volevo scegliere. Come ne sono uscita da questo tunnel? Mi hanno ricoverata. Però sono uscita e non ho parlato con nessuno per un mese, avevo smesso di parlare. Poi con il tempo ho ritrovato la voglia di vivere. Andare libera per la natura mi ha aiutato molto. Mi procacciavo il cibo che la terra mi offriva, le mele, le pere, le castagne. Lì io ho ricominciato a vivere”, ha dichiarato Caponegro durante l’intervista. (Continua a leggere dopo la foto)

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure