
Personaggi Tv. Luciana Littizzetto, volto noto della trasmissione “Che Tempo Che Fa” al fianco di Fabio Fazio, ha attirato l’attenzione sui social con un post di denuncia. Nella vicenda c’entra anche la madre dell’attrice comica, mostrata per la prima volta in video sui suoi profili.(Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Perla e Mirko hanno già voltato pagina dopo la rottura? L’indiscrezione
Leggi anche: Mara Venier operata di nuovo: estate da incubo per l’amata conduttrice

Luciana Littizzetto: lo sfogo
Luciana Littizzetto ha fatto del suo marchio di fabbrica l’umorismo unito alla critica sociale: nella trasmissione “Che Tempo Che Fa”, l’attrice è da anni una presenza fissa al fianco del conduttore Fabio Fazio. Con i suoi sketch comici riesce a fare ridere, ma anche pensare, ricordando che leggerezza e pensiero critico non devono per forza essere mondi così distanti.
Oggi però, Littizzetto si è espressa sui social lasciando da parte le battute, dando voce ad un disagio e una preoccupazione per un problema che sta vivendo e sperimentando da ormai diverso tempo e che coinvolge anche sua madre, ormai anziana. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Iva Zanicchi, grave lutto: addio allo storico compagno
Leggi anche: Le vacanze extra lusso di “Queen Mary”: chi c’è con lei sullo yacht da 4 milioni

La preoccupazione per la mamma
La denuncia social di Luciana Littizzetto riguarda un problema che affligge la madre da mesi. L’ascensore del palazzo in cui vive la mamma della comica si è guastato diversi mesi fa, e nonostante i lavori siano iniziati a maggio, non sono ancora stati completati. Questa situazione ha messo in seria difficoltà anziani e disabili residenti nello stabile, alcuni dei quali sono praticamente bloccati in casa, senza poter uscire, specialmente con le alte temperature estive che hanno raggiunto i 40 gradi.
Luciana Littizzetto ha invitato sua madre a trasferirsi temporaneamente da lei, ma quando la signora torna nel proprio appartamento, è costretta a fare enormi sforzi per muoversi tra le scale, data l’inaccessibilità dell’ascensore. La comica ha condiviso questa situazione sui social, mostrando come un disservizio simile possa trasformarsi in un ostacolo quasi insormontabile per le persone più vulnerabili.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva