
Personaggi tv. Luciana Littizzetto ricoverata, prime parole dall’ospedale: “Un bruciore, proprio lì…” – Luciana Littizzetto ha raccontato in diretta telefonica a Che tempo che fa il motivo della sua assenza dal programma che da anni la vede al timone assieme all’amico Fabio Fazio. La comica, infatti, ha dovuto affrontare un ricovero ospedaliero a causa di una pancreatite acuta. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Che tempo che fa”, Carlo Conti svela quanto durerà una puntata del Festival di Sanremo: novità sulla classifica
Leggi anche: Luciana Littizzetto ricoverata in ospedale: cose le è successo

Luciana Littizzetto ricoverata, prime parole dall’ospedale: “Un bruciore, proprio lì…” (VIDEO)
Luciana Littizzetto è stata costretta a saltare la puntata di “Che tempo che fa” di domenica 9 febbraio, a causa di una pancreatite acuta. Nulla di grave, come confermato telefonicamente dalla diretta interessata, ricoverata all’ospedale Gradenigo. “Diciamo subito per non allarmare nessuno che è una cosa seria ma che stai molto meglio”, ha esordito Fabio Fazio. “Non sono caduta questa volta, ma mi mancava una permanenza in ospedale”, ha detto la Littizzetto con la sua solita ironia. “Sono qua, sono viva e voglio ringraziare i medici, quelli che lavorano tutto il giorno nel reparto, coloro che lavorano di notte. Abbiamo una ricchezza, la sanità pubblica, non buttiamola via. Proteggiamola”, ha aggiunto la comica. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Clamoroso ad “Affari tuoi”: chi vogliono affiancare a De Martino
Leggi anche: Bambina vede Stefano De Martino in tv e si emoziona: la reazione del conduttore (VIDEO)

Come sta Luciana Littizzetto? Le parole della comica a “Che tempo che fa” in collegamento telefonico
Poi il racconto di quanto accaduto prima del ricovero: “Ho imparato che quando uno ha dei sintomi e sono molto forti, sintomi che uno non ha mai avuto, forse fa bene ad andare a verificare quello che gli sta succedendo. Poi io ho una soglia di sopportazione molto alta e anche la soglia del dolore e quindi ho aspettato un po’. Mi mancate molto e ho le malinconie“, ha confidato la Littizzetto. E durante la telefonata non sono mancati momenti di ilarità, come quando la torinese ha raccontato le sensazioni provate durante la tac, alla quale non si era mai sottoposta. “Martedì mi sono sentita male e sono corsa al pronto soccorso. Dopo la tac, mi hanno confermato la diagnosi: ‘Ho la pancreatite acuta’. Quando ho fatto la tac mi hanno detto: ‘Sentirà bruciore anche lì, nella sua patata’”, ha detto Luciana Littizzetto. Quest’ultima, visto l’imbarazzo di Fazio, ha proseguito: “C’è tutto un mondo che noi sani non conosciamo, ti rendi conto?”.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva