Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Lucio Corsi, svelato cosa faceva prima di diventare cantautore

lucio corsi prima

Personaggi Tv. Lucio Corsi prima. Con il brano “Volevo essere un duro” si è classificato al secondo posto nella 75° edizione del Festival di Sanremo, vincendo il premio della Critica. Prima di diventare cantautore, però, Lucio Corsi faceva un altro mestiere. (Continua…)

Leggi anche: Al Bano, splendido annuncio: “Mi sento pronto”

Leggi anche: Gino Paoli, il cantautore ricorda quando si è sparato: svelato il motivo dopo anni

Chi è Lucio Corsi

Lucio Corsi è un cantautore nato a Grosseto il 15 ottobre del 1993. Si è appassionato alla musica sin da bambino guardando The Blues Brothers. Ha iniziato a comporre i suoi primi brani da giovanissimo, iniziando anche ad esibirsi nei locali e nelle piazze della propria città natale. Il suo primo EP, “Vetulonia Dakar”, è stato pubblicato nel 2014. Il successo è arrivato a partire dall’anno scorso: prima ha preso parte alla terza stagione di “Vita da Carlo”, poi ha partecipato alla 75° edizione del Festival di Sanremo con il brano “Volevo essere un duro”. Oltre a quella di cantautore, però, Lucio Corsi può vantare anche un’altra esperienza nel mondo del lavoro. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure