Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Lucio Presta, come sta dopo il grave incidente con il trattore: le sue condizioni

Periodo complicato per Paola Perego e il marito

Ma come sta adesso Lucio Presta? In seguito al tragico incidente, l’agente dei vip si è rotto le costole ed ha una spalla messa molto male. Tutto sommato, però, sta abbastanza bene. È già stato operato ed ha iniziato il periodo di convalescenza con la moglie, Paola Perego, sempre al suo fianco. Presta sta comunque vivendo un periodo a dir poco complesso dalla fine del 2023, tanto sul piano lavorativo quanto su quello personale.

Il marito di Paola Perego ha dovuto affrontare la rottura con Amadeus, con il quale non aveva soltanto un rapporto lavorativo, ma anche di solida amicizia. Presta ha infatti avuto molte difficoltà ad accettare la fine del suo rapporto con il noto conduttore,  tant’è che ci sono stati diversi botta e risposta poco simpatici tra i due. Come se ciò non bastasse, ha dovuto anche affrontare la diagnosi di tumore di sua moglie, Paola Perego. Dopo essersi sottoposta a dei controlli annuali, Perego ha scoperto di avere un un carcinoma al rene ed è stata sottoposta ad un intervento di nefrectomia parziale per rimuovere la parte malata dell’organo. E adesso, infine, l’incidente che per poco non gli è costato la vita. Insomma, un periodo decisamente complesso per il manager che supererà sicuramente anche grazie al sostegno della moglie.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure