
Personaggi Tv. Lucio Presta, manager dei personaggi vip tv e marito di Paola Perego, è stato vittima di un incidente. Era il 31 maggio quando l’uomo si è ribaltato con il trattore che stava guidando in uno dei suoi terreni nella Sabina, nel Lazio. Il pesante mezzo gli è caduto addosso mettendo a serio repentaglio la sua vita. Lucio Presta non aveva mai parlato di persona dell’incidente, sino ad oggi. Il manager dei vip ha voluto raccontare il dramma con l’intento di ringraziare tutti coloro che gli sono stati accanto in quei momenti bui. Cosa gli è successo davvero e come sta oggi Lucio Presta? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Temptation Island”, Raul esce allo scoperto: con chi sta adesso (FOTO)
Leggi anche: La storica coppia di Canale 5 è convolata a nozze: il sì dopo 10 anni di amore

L’incidente di Lucio Presta
Lo scorso 31 maggio, Lucio Presta stava lavorando il suo terreno nelle campagne della Sabina, zona del Lazio, quando ad un certo punto il trattore sul quale si trovava si è ribaltato finendo per schiacciarlo. Un incidente che sarebbe potuto finire nel dramma: l’uomo è stato schiacciato da quattrocentocinquanta chili di trattore. A causa dell’incidente, il manager dei vip e la moglie Paola hanno rinunciato al matrimonio di Simona Ventura e Giovanni Terzi, che si è tenuto lo scorso 6 luglio. Presta è ancora in riabilitazione dopo quella caduta e ha voluto raccontare più nel dettaglio ciò che gli è successo. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Temptation Island”, Maika rompe il silenzio su Alessia (FOTO)
Leggi anche: “Don Matteo 14”, lo spoiler attesissimo: chi sarà il rivale del nuovo Capitano

Lucio Presta rompe il silenzio sull’incidente col trattore: com’è successo
Dopo un paio di mesi dall’incidente, Presta stesso ha voluto raccontare cosa gli è successo quel maledetto giorno. “Il 31 maggio sono stato vittima di un brutto incidente. Mentre lavoravo su un mezzo meccanico nella mia piccola tenuta di campagna, ho perso il controllo del mezzo stesso e sono caduto in un dirupo rotolando verso valle e sono stato colpito dal mezzo che poi ha continuato la sua corsa verso giù”. Poi la corsa in ospedale. “Con l’aiuto di un amico fraterno sono corso all’ospedale di Rieti, contravvenendo ad ogni regola di pronto intervento. Non sono rimasto fermo, non ho aspettato i soccorsi per essere trasportato in sicurezza da mezzo idoneo a tale compito, mi sono quindi recato in condizioni precarie all’ospedale dove in codice rosso sono stato immediatamente ricoverato al pronto soccorso per la valutazione dei danni riportati”, ha spiegato il marito di Paola Perego. L’incidente gli ha causato diversi danni.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva