Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Ludovica Valli risponde agli haters dopo gli insulti gratuiti alla figlia di 1 anno

Ludovica Valli risponde agli haters dopo gli insulti gratuiti alla figlia di 1 anno

Personaggi Tv. Ludovica Valli non ne può più degli haters che fanno body shaming sulla figlia. Ludovica Valli, ex concorrente di Uomini e Donne, pubblica tutti i giorni foto della sua vita privata: non mancano gli scatti che ritraggono la figlia Anastasia. La primogenita dell’influencer nata dalla relazione con Gianmaria di Gregorio nel marzo 2021, però, è finita sotto attacco da diversi haters per il suo aspetto fisico. In tanti le hanno criticato i presunti chili di troppo scatenando l’ira della madre. Ludovica ha reagito a tutto l’odio che ha subito via social la bambina definita spesso “grassoccia”. La Valli ha dunque deciso di rispondere a tono all’ennesimo bodyshaming sulla sua piccolina fatto da un profilo anonimo sulla sua pagina Instagram. 

Ludovica Valli figlia body shaming

Ludovica Valli su tutte le furie con gli haters che fanno body shaming sulla figlia

“Pagherete le conseguenze”, ha minacciato Ludovica Valli, stanca dei commenti negativi sulla figlia di appena 1 anno. La donna ha deciso di pubblicare i messaggi di un utente che ha riversato odio verso la sua piccola Anastasia. Un commento negativo è già di per sé avvilente ma se si rivolge ad una bambina così piccola diventa riprovevole e disgustoso. In particolare, gli insulti si sono concentrati sotto uno degli ultimi post di Ludovica Valli, con una foto di famiglia che ritrae l’influencer con il compagno Gianmaria Di Gregorio e la piccola Anastasia. “Signora mi faccia capire cosa ha di bello questa bambina ahah oltre che pesare 200 kg“, l’orribile commento sotto la foto che ritrae mamma, papà e la piccola Anastasia.

Leggi anche: Ludovica Valli, l’influencer asfalta gli haters di sua figlia: “Vergognatevi”

Cosa ha risposto Ludovica Valli

Ludovica Valli, quando ha letto il messaggio rivolto a sua figlia, ha sbottato. Ha deciso di pubblicare il commento e di sottolineare il disgusto per un atteggiamento del genere. “Vergognatevi. Per quei messaggi veramente penosi, io non dico più niente. Non c’è nulla da dire. Provo gran pena per queste persone, che oltretutto si fanno profili fake, mi fate pena e schifo, non aggiungo altro perché non c’è niente da aggiungere. Però (ora voi fate profili fake e fate quello che volete che a me non toccate minimamente) ora continuerò a pubblicare tutto ciò che mi scrivete. Perché è giusto! Se non lo fate con profili fake, non vi preoccupate, io vi pubblico ancora con più gusto, con nome e cognome. Non è cattiveria questa, perché la cattiveria è la loro”. Alcuni l’hanno criticata perché ha augurato il male a questi haters (“La pagherete”). Ma per lo più Ludovica ha trovato la solidarietà delle persone che non accettano questi comportamenti e la sostengono. “So che mia figlia non è cicciona, so che mia figlia è in salute, quindi non mi toccate minimamente! Chi si permetterà di insultarla ancora ne pagherà le conseguenze”.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure