Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Ludovica Valli in crisi dopo il parto: il motivo

Personaggi Tv. Ludovica Valli in crisi dopo il parto, ha condiviso alcune stories su Instagram, dove si mostra in lacrime. L’influencer è diventata da poco mamma per la seconda volta. Suo figlio si chiama Otto Edoardo, e Ludovica sui social ha voluto condividere ogni singolo momento di questa nuova esperienza, anche quelli meno belli. Ora la Valli è in difficoltà, perché divorata dai sensi di colpa.

Ludovica Valli, la crisi dopo il parto: in lacrime su Instagram

Ludovica Valli, la crisi dopo il parto: in lacrime su Instagram

L’influencer ha deciso di condividere sui social ogni momento della maternità su Instagram. Anche quando è in lacrime, Ludovica Valli non ha alcuna intenzione di nascondere questa sua fragilità emotiva. “Poi mi dite, o meglio, mi insegnate come si fa a non avere i sensi di colpa verso la primogenita?”, ha scritto l’influencer a corredo di un selfie che la ritrae in lacrime. Tanti sono i messaggi di sostegno che ha ricevuto Ludovica Valli su Instagram. Sono molte le followers mamme che apprezzano la sua sincerità e la voglia di mostrarsi senza alcun velo.

Pochi giorni dopo il parto Ludovica aveva condiviso con i follower alcuni dubbi sulla maternità. L’influencer si è sentita sovrastata dal senso di responsabilità. “Sarò in grado di gestire tutto? Bambini, lavoro, famiglia? Sarò in grado di esserci per entrambi? Sarò in grado di non crollare? Sarò in grado di essere una brava mamma per entrambi?”. In questo momento tanto delicato la donna ha il sostegno di tantissimi followers che condividono le loro esperienze e vogliono sapere le sue.

LEGGI ANCHE: Ludovica Valli in lacrime dopo il parto: cos’è successo

Ludovica Valli in lacrime su Instagram: la crisi dopo il parto
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure