Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Luisella Costamagna al posto di Serena Bortone? La giornalista rompe il silenzio (FOTO)

Luisella Costamagna rompe il silenzio

Luisella Costamagna ha deciso di rompere il silenzio. La giornalista ha voluto smentire l’articolo sopracitato ed ha pubblicato una nota sul suo profilo X (ex Twitter) in cui ha contestato all’articolo di contenere una “sequela di falsità”. Costamagna non ha comunque fatto alcun riferimento allo spazio della domenica e al presunto avvicendamento con Serena Bortone. Saranno i palinsesti Rai, presentati a luglio a Napoli, a svelare se il dimezzamento di Bortone sarà effettivo o meno e a chi verrà eventualmente affidato lo spazio della domenica che precede “Report”. (Continua a leggere dopo la foto)

Le parole della giornalista

“Dopo l’ennesima sequela di falsità scritte da Giovanna Vitale sul mio conto sono costretta a chiedere un’immediata rettifica di quanto pubblicato oggi su “Repubblica”. Ho già detto pubblicamente di non essere mai stata interessata a Linea Notte, e che nel mio presente e futuro c’è solo Tango. Programma di cui sono felicissima e che – al contrario di quanto inventa Vitale – ha avuto un trend in crescita, arrivando a puntate con il 6% di share, nonostante una collocazione difficile…Ultima menzogna: non scrivo per il Fatto da ormai 4 anni, avendo interrotto tutte le collaborazioni con quotidiani quando ho cominciato a condurre Agorà. Questo è quanto dovevo dire di fronte a un simile tasso di disinformazione. Grazie, Luisella Costamagna”. Questo è quanto ha scritto la conduttrice di “Tango” sul suo profilo X (ex Twitter), replicando duramente alle parole della giornalista di “Repubblica”. Non resterà che attendere se ci sarà una controrisposta.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure